Tiro a volo, la chioggiotta Carolina Paganin domina la categoria Lady al Campionato Nazionale A.S.P.M.I.

Scritto da il 9 maggio 2023 alle 21:05
1

Nei giorni 7 e 8 maggio 2023, presso il poligono Tav “La Fattoria” di Dogaletto di Mira (VE),  la Rappresentativa Nazionale VV.F. di Tiro a Volo ha dominato il 49° Campionato Nazionale A.S.P.M.I. – 1° Trofeo Serenissima Interforze di Fossa Olimpica 2023.

Il C.S. Adamo Baglione, in servizio presso l’Ufficio formazione motoria professionale, è salito sul gradino più alto del podio in seconda categoria seguito dal compagno di squadra C.S. Riccardo Fagiani del Comando di Roma.

La chioggiotta Carolina Paganin, atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, ha dominato la categoria Lady, mentre l’ex C.R. Renzo Pizzinato (Udine) e l’ex C.R. Daniele Magrini hanno conquistato rispettivamente il primo e secondo posto nella categoria riservata al personale in quiescenza.

Infine, la compagine VV.F., composta da Baglione, Fagiani, Paganin, Magrini, Pizzinato e Savorelli,  si è aggiudicata anche la prova a squadre battendo, nell’ordine, la Polizia Locale e la Polizia Penitenziaria.

2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *