Polizia Locale, arriva il terzo turno: i controlli si allungano fino all’una di notte

Scritto da il 16 maggio 2023 alle 13:05
polizia_locale_28_0-2

Al via il terzo turno della Polizia Locale. Fino al 30 settembre il servizio di controllo degli agenti in città si protrae fino all’una di notte, con conseguente maggior presidio del territorio e possibilità di intervento in caso di incidenti stradali, sosta selvaggia, ecc… In concomitanza con questa attivazione, è stato anche modificato l’orario della Ztl in Corso del Popolo esteso fino all’una di notte e sempre fino al 30 settembre.

Come già avvenuto l’anno scorso, visto che in Corso del Popolo parte nord, durante la stagione estiva, vi è, soprattutto in orario serale, un intenso traffico pedonale, particolarmente incentivato dallo svolgimento di numerose manifestazioni ed eventi e dalla presenza di numerose attività di somministrazione e di pubblici esercizi, si è resa utile la protrazione di orario sino alle ore 01.00 della Zona a traffico limitato di Corso del Popolo lato nord. Le autorizzazioni già rilasciate per il transito e la sosta nella Ztl dalle ore 10.00 alle ore 20.00 hanno valore anche durante detto orario di protrazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *