Multe alle auto in sosta in riva San Domenico, agenti della polizia locale aggrediti verbalmente

Scritto da il 29 maggio 2023 alle 21:05
controlli polizia locale chioggia

Due agenti della polizia locale sono stati aggrediti verbalmente da un gruppo di persone, sabato sera, mentre facevano le multe alle auto in sosta vietata in riva San Domenico.
Gli agenti, temendo che la situazione potesse degenerare in uno scontro fisico, hanno chiamato la Polizia che è immediatamente intervenuta.

Della vicenda ha parlato anche il sindaco della città Mauro Armelao: “Non è pensabile che a Chioggia possano accadere questi episodi per il solo fatto che gli agenti stavano facendo il loro lavoro. Vicinanza e massimo sostegno ai nostri agenti da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Ricordo a tutti che la polizia locale sta svolgendo il terzo turno serale fino a fine settembre proprio per garantire più ordine e sicurezza in città durante la stagione estiva. Stigmatizzo quindi questi comportamenti che minano il lavoro della PL che è in strada per garantire il rispetto delle regole e la pacifica convivenza nonché dare ausilio alle altre forze di polizia presenti sul territorio.

La divisa va sempre e comunque rispettata, non va offesa o aggredita, per un giorno proprio quella divisa potrebbe salvarci la vita”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *