- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Multe alle auto in sosta in riva San Domenico, agenti della polizia locale aggrediti verbalmente

Due agenti della polizia locale sono stati aggrediti verbalmente da un gruppo di persone, sabato sera, mentre facevano le multe alle auto in sosta vietata in riva San Domenico.
Gli agenti, temendo che la situazione potesse degenerare in uno scontro fisico, hanno chiamato la Polizia che è immediatamente intervenuta.
Della vicenda ha parlato anche il sindaco della città Mauro Armelao: “Non è pensabile che a Chioggia possano accadere questi episodi per il solo fatto che gli agenti stavano facendo il loro lavoro. Vicinanza e massimo sostegno ai nostri agenti da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Ricordo a tutti che la polizia locale sta svolgendo il terzo turno serale fino a fine settembre proprio per garantire più ordine e sicurezza in città durante la stagione estiva. Stigmatizzo quindi questi comportamenti che minano il lavoro della PL che è in strada per garantire il rispetto delle regole e la pacifica convivenza nonché dare ausilio alle altre forze di polizia presenti sul territorio.
La divisa va sempre e comunque rispettata, non va offesa o aggredita, per un giorno proprio quella divisa potrebbe salvarci la vita”.