- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
L’agente scelto Sandro Liviero premiato dal Rotary Club Venezia

Il Premio alle Forze dell’Ordine è un service del Rotary Club Venezia, istituito già da un ventennio, che premia – su segnalazione dei diretti superiori – chi si è distinto in varie operazioni di servizio con atti di valore o per meritoria attività nella difesa della civile convivenza. Anche quest’anno il Rotary Club Venezia ha premiato gli esponenti delle forze dell’ordine e dei vigili urbani che si sono particolarmente distinti nello svolgimento del loro lavoro.
Tra i premiati c’è anche l’agente scelto Sandro Liviero in servizio presso il Nucleo Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche del Corpo di Polizia Locale di Venezia.
Questa la motivazione: “Punto di riferimento regionale ed extra regionale per le attività di polizia forense nell’ambito dei devices, in particolare dei telefoni cellulari.“L’attività investigativa scientifica, condotta senza risparmio dal predetto, diuturnamente h24, supportata da numerose certificazioni internazionali, ha consentito al Corpo di assumere un ruolo guida in tema di analisi dei tabulati telefonici, estrazioni e duplicazioni forensi delle memorie di massa dei telefoni cellulari”.
Sulla sua pagina Facebook l’agente scelto Liviero ha voluto ringraziare il Comandante e Vice Comandante per aver creduto nelle sue potenzialità e tutti i colleghi del Nucleo Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche: “Ogni giorno affrontiamo nuove sfide. Un grosso abbraccio alla mia Famiglia, Silvia Ballarin, per supportarmi/sopportarmi in quello che faccio”.