- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
- La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali
- Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi
- Equitazione, Anna Danielato doppia campionessa Italiana 2025
- Kick Boxing: Riccardo Albanese Campione del Mondo 2025 ad Abu Dhabi
- Rassegna Foto Sub Alto Adriatico, torna l’appuntamento con l’associazione Tegnùe
La corsa per aiutare l’Airc: giovedì 11 maggio arriva a Chioggia
Dal 6 al 14 maggio 2023 si svolgerà la terza edizione della Run4Hope Massigen, il Giro d’Italia podistico solidale, articolato su staffette regionali sincrone, che quest’anno tornerà ad avere come ente beneficiario Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
L’iniziativa, promossa dalla Onlus vicentina Run4Hope Italia, beneficia del Patrocinio, tra i tanti enti, di CONI, Fidal, Fitri, Esercito Italiano, Marina Militare, Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri, Fiamme Azzurre, Fiamme Gialle, Fiamme Oro, ANCI, ASI, AICS, CSI, FIASP, Assocalciatori, Unioncamere, della Regione del Veneto, del Comune di Vicenza, nonché di svariati enti locali tra Regioni, Province e Comuni.
Determinante la vicinanza del mondo Fidal che tra Federazione, Comitati territoriali, società affiliate e tesserati rappresenta il fulcro del progetto.
I partecipanti non hanno confronti cronometrici o agonistici quanto piuttosto l’obiettivo di promuovere e sostenere la ricerca contro i tumori che colpiscono le donne, tema dell’edizione 2023.
Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere, con il cuore pulsante in Veneto (sede della onlus promotrice).
All’iniziativa partecipa anche Chioggia grazie al lavoro del locale Panathlon.
La Run4Hope sarà in città giovedì 11 maggio alle 19.15. Davanti alla loggia dei bandi a Chioggia arriveranno i runners dei Cavalli Marini che saranno accolti dal vicesindaco ed assessore allo sport Daniele Tiozzo Brasiola. L’invito del Panathlon è di partecipare numerosi all’iniziativa e sostenere la ricerca!




