- A Chioggia arriva il Caffè Letterario, il 3 febbraio “I classici del secolo scorso”
- Oggi San Sebastiano, la Polizia Locale ha ricordato il suo santo patrono
- Liceo Veronese, dal 21 gennaio è possibile iscriversi per l’anno scolastico 2025-2026
- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
Jesolo Dance Contest: i Black B Crew, alla prima esperienza, ottengono il secondo posto
Jesolo capitale della danza per un giorno, oltre 1200 ragazzi hanno partecipato domenica 28 maggio allo Jesolo Dance Contest.
Un gruppetto di giovanissimi è arrivato anche da Chioggia e fa parte della scuola di Gianluca Frezzato Hip Hop New Project. Per loro, alla prima esperienza in un concorso, un fantastico secondo posto nella categoria Kids danze urbane età 8-10 anni.
Il gruppo si fa chiamare Black B Crew, ci racconta Gianluca Frezzato il loro insegnante: “Sono con me da due – tre anni, sono molto presenti alle lezioni, competitivi, tanto affamati di ballo. Un gruppo di ragazzi e ragazze che mi ha colpito. Gli ho iscritti al concorso per avere una conferma, anche da una giuria, delle mie sensazioni. La conferma l’ho avuta con questo bellissimo secondo posto”.
Tutto è stato preparato nel dettaglio anche il look, continua Frezzato: “Molti i complimenti ricevuti, anche in questo senso. Abbiamo voluto curare l’abbigliamento e i ballerini indossavano delle maglie con i loghi di alcune applicazioni tra le più diffuse. Dietro questi loghi ci sono molte nuove professioni e il tema del lavoro sarà il filo conduttore anche per il saggio che si terrà il 10 giugno.
Abbiamo completato l’immagine con delle trecce colorate ed extension per le ragazze. Bisogna farsi notare nei concorsi, oltre a essere bravi. Spero per loro sia un inizio, sono molto genuini ed entusiasti, mi auguro si mantengano.