Jesolo Dance Contest: i Black B Crew, alla prima esperienza, ottengono il secondo posto

Scritto da il 29 maggio 2023 alle 23:05
ac0bfa9c-0655-4809-a194-ee3931b9eeb7

Jesolo capitale della danza per un giorno, oltre 1200 ragazzi hanno partecipato domenica 28 maggio allo Jesolo Dance Contest.

Un gruppetto di giovanissimi è arrivato anche da Chioggia e fa parte della scuola di Gianluca Frezzato Hip Hop New Project. Per loro, alla prima esperienza in un concorso, un fantastico secondo posto nella categoria Kids danze urbane età 8-10 anni.

Il gruppo si fa chiamare Black B Crew, ci racconta Gianluca Frezzato il loro insegnante: “Sono con me da due – tre anni, sono molto presenti alle lezioni, competitivi, tanto affamati di ballo. Un gruppo di ragazzi e ragazze che mi ha colpito. Gli ho iscritti al concorso per avere una conferma, anche da una giuria, delle mie sensazioni. La conferma l’ho avuta con questo bellissimo secondo posto”.

Tutto è stato preparato nel dettaglio anche il look, continua Frezzato: “Molti i complimenti ricevuti, anche in questo senso.  Abbiamo voluto curare l’abbigliamento e i ballerini indossavano delle maglie con i loghi di alcune applicazioni tra le più diffuse. Dietro questi loghi ci sono molte nuove professioni e il tema del lavoro sarà il filo conduttore anche per il saggio che si terrà il 10 giugno.

Abbiamo completato l’immagine con delle trecce colorate ed extension per le ragazze. Bisogna farsi notare nei concorsi, oltre a essere bravi. Spero per loro sia un inizio, sono molto genuini ed entusiasti, mi auguro si mantengano.

39ede920-a64f-45ec-868f-f4b89df00a24

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *