Isola ecologica a ridosso della chiesa Sant’Andrea, proteste inascoltate da molti anni

Scritto da il 18 maggio 2023 alle 20:05
56427041_1262574533907037_580695242164928512_n

Continuano ormai da 13 anni le proteste da parte dei fedeli e del parroco della chiesa di Sant’Andrea Don Vincenzo Tosello, per l’isola ecologica a ridosso del luogo sacro.

Periodicamente sulla pagina social di Nuova Scintilla, il settimanale diocesano, viene fotograficamente documentata la situazione. I bidoni sono posizionati proprio sotto le finestre dell’ufficio parrocchiale ed ora anche davanti ai tavoli del nuovo locale che ha aperto in fondamenta Marangoni.

“Colpiscono l’indifferenza e lo spregio dimostrati in questi anni – dice il parroco alla Nuova Venezia –  ed annuncia :”Pare si stia giungendo ad una soluzione”.

Certo dopo tanti anni meglio aspettare l’atto concreto dello spostamento dei bidoni prima di poter cantare vittoria.
s

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *