- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Isola ecologica a ridosso della chiesa Sant’Andrea, proteste inascoltate da molti anni
Continuano ormai da 13 anni le proteste da parte dei fedeli e del parroco della chiesa di Sant’Andrea Don Vincenzo Tosello, per l’isola ecologica a ridosso del luogo sacro.
Periodicamente sulla pagina social di Nuova Scintilla, il settimanale diocesano, viene fotograficamente documentata la situazione. I bidoni sono posizionati proprio sotto le finestre dell’ufficio parrocchiale ed ora anche davanti ai tavoli del nuovo locale che ha aperto in fondamenta Marangoni.
“Colpiscono l’indifferenza e lo spregio dimostrati in questi anni – dice il parroco alla Nuova Venezia – ed annuncia :”Pare si stia giungendo ad una soluzione”.
Certo dopo tanti anni meglio aspettare l’atto concreto dello spostamento dei bidoni prima di poter cantare vittoria.
s




