Incrocio di Malcontenta, polemica a distanza tra Dolfin e FDI: “Non sono informati”

Scritto da il 22 maggio 2023 alle 22:05
346829862_1172885976722916_8416471907347912680_n

Polemica a distanza tra Marco Dolfin, consigliere regionale della Lega, e Fratelli d’Italia Chioggia.

FDI attraverso una nota aveva chiesto al sindaco Armelao di intervenire con l’assessore regionale De Berti ed i vertici di Anas, per risolvere il problema dell’incrocio di Malcontenta dove quotidianamente si formano, nelle ore di punta, delle lunghe code.

Marco Dolfin è voluto intervenire inoltrandoci un messaggio polemico verso FDI, parte della coalizione che governa la città insieme alla stessa Lega, definita “forza politica interessata ma non informata”.

Ci spiega Dolfin :”I vertici di Anas sono già stati investiti del tema nell’ultimo incontro a Chioggia avvenuto il 17 Maggio a cui ha partecipato anche l’Ass. De Berti. È stata ribadita la necessità di trovare una soluzione definitiva al problema. I tecnici di ANAS hanno spiegato che si tratta di attendere qualche mese e poi saranno avviati i lavori. Ci sono ancora piccoli accorgimenti che a breve saranno risolti per poi partire e completare l’opera tanto attesa, e a suo tempo non completata.

Verrà realizzata anche la rotonda all’incrocio con la strada Margherita / Ss.Romea che porta a Cavarzere. Quest’opera sarà in cantiere inizio prossimo anno”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *