- Concorso di poesia in lingua spagnola, Valentina Sarto e Gaia Cavallarin davanti a tutti
- Mercoledì 3 aprile i funerali di Gianni, Luisella e Davide
- Chioggia, tragico incendio a Sottomarina, proclamato il lutto cittadino
- Armelao: “Finita l’intesa con Fratelli d’Italia Chioggia
- Due negozi di Chioggia nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio
- Italian Kickboxing World Cup 2024, Riccardo Albanese vince la categoria -94kg
- Lusenzo: Boscolo Cegion Marco è Campione Veneto
- Ubik di Chioggia, un successo le favole in libreria
- Italia Viva: “Una notte bianca per Borgo San Giovanni”
- Città in lutto, tre persone di una stessa famiglia hanno perso la vita in un incendio
Disservizi sulla linea 80, Matteo Penzo di FDI: “Siamo vicini ai pendolari, bisogna intervenire”
FDI, attraverso una nota del segretario locale Matteo Penzo, ha espresso vicinanza ai tanti pendolari che in questi giorni stanno subendo una serie di disservizi da parte del gestore della linea 80 (Chioggia Venezia) Arriva Veneto.
Scrive Penzo: “Come sappiamo questo collegamento è fondamentale per i nostri concittadini che quotidianamente sono costretti a recarsi a Venezia per lavoro e hanno nella linea 80 l’unico mezzo disponibile.
Storicamente questa linea è sempre stato un fiore all’occhiello per la città ma negli ultimi giorni non si contano le corse saltate, con i pendolari costretti a recarsi al lavoro in ritardo o rincasare ore dopo in autobus carichi all’inverosimile, più simili a carri bestiame che ad un servizio di trasporto pubblico degno di questo nome.
Chiediamo a tutti gli enti istituzionali, ognuno per il proprio ruolo di intervenire tempestivamente affinché la situazione torni quanto prima alla normalità.
Ricordiamo che Arriva Veneto si è impegnata, a fronte di un corrispettivo derivante dal fondo nazionale trasporti ed erogato dalla Regione Veneto, a rispettare un contratto di servizio cosa che negli ultimi giorni non sta succedendo”.