- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
Disservizi sulla linea 80, Matteo Penzo di FDI: “Siamo vicini ai pendolari, bisogna intervenire”
FDI, attraverso una nota del segretario locale Matteo Penzo, ha espresso vicinanza ai tanti pendolari che in questi giorni stanno subendo una serie di disservizi da parte del gestore della linea 80 (Chioggia Venezia) Arriva Veneto.
Scrive Penzo: “Come sappiamo questo collegamento è fondamentale per i nostri concittadini che quotidianamente sono costretti a recarsi a Venezia per lavoro e hanno nella linea 80 l’unico mezzo disponibile.
Storicamente questa linea è sempre stato un fiore all’occhiello per la città ma negli ultimi giorni non si contano le corse saltate, con i pendolari costretti a recarsi al lavoro in ritardo o rincasare ore dopo in autobus carichi all’inverosimile, più simili a carri bestiame che ad un servizio di trasporto pubblico degno di questo nome.
Chiediamo a tutti gli enti istituzionali, ognuno per il proprio ruolo di intervenire tempestivamente affinché la situazione torni quanto prima alla normalità.
Ricordiamo che Arriva Veneto si è impegnata, a fronte di un corrispettivo derivante dal fondo nazionale trasporti ed erogato dalla Regione Veneto, a rispettare un contratto di servizio cosa che negli ultimi giorni non sta succedendo”.