Disservizi sulla linea 80, Matteo Penzo di FDI: “Siamo vicini ai pendolari, bisogna intervenire”

Scritto da il 22 maggio 2023 alle 21:05
Matteo penzo

FDI, attraverso una nota del segretario locale Matteo Penzo, ha espresso vicinanza ai tanti pendolari che in questi giorni stanno subendo una serie di disservizi da parte del gestore della linea 80 (Chioggia Venezia) Arriva Veneto.

Scrive Penzo: “Come sappiamo questo collegamento è fondamentale per i nostri concittadini che quotidianamente sono costretti a recarsi a Venezia per lavoro e hanno nella linea 80 l’unico mezzo disponibile.

Storicamente questa linea è sempre stato un fiore all’occhiello per la città ma negli ultimi giorni non si contano le corse saltate, con i pendolari costretti a recarsi al lavoro in ritardo o rincasare ore dopo in autobus carichi all’inverosimile, più simili a carri bestiame che ad un servizio di trasporto pubblico degno di questo nome.

Chiediamo a tutti gli enti istituzionali, ognuno per il proprio ruolo di intervenire tempestivamente affinché la situazione torni quanto prima alla normalità.

Ricordiamo che Arriva Veneto si è impegnata, a fronte di un corrispettivo derivante dal fondo nazionale trasporti ed erogato dalla Regione Veneto, a rispettare un contratto di servizio cosa che negli ultimi giorni non sta succedendo”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *