- Istituto Chioggia 4, iniziati i lavori per la realizzazione dei murales nei plessi scolastici
- Cuneo salino, il governo si impegna a trovare le risorse per la realizzazione della diga sul Brenta
- Macelleria Da Re per l’Emilia, il ricavato andrà totalmente alle persone alluvionate
- Come fare un piano alimentare corretto ed efficace?Prenota una consulenza con la Dott.ssa Dorigo
- Jesolo Dance Contest: i Black B Crew, alla prima esperienza, ottengono il secondo posto
- Multe alle auto in sosta in riva San Domenico, agenti della polizia locale aggrediti verbalmente
- Le seconde della De Conti scoprono l’avventura con il rafting
- Tegnùe di Chioggia, saranno i pescatori a finanziare la posa delle boe
- Premio Zecchino d’Oro, la Baldo Morin vince tra le scuole d’infanzia
- Nuovi serramenti alla scuola Chiereghin, basta aule roventi
Disservizi Arriva Veneto, Montanariello (PD): “Una e-mail per raccogliere le segnalazioni”.

“A fronte dei ripetuti disservizi della gestione di Arriva Veneto lungo le linee di collegamento tra Chioggia e Venezia e dato l’immobilismo della Regione, è necessario fare fronte comune tra gli utenti, raccogliendo le segnalazioni di questo stato di anarchia”.
A dirlo il consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della Commissione Trasporti, Jonatan Montanariello, che lancia una iniziativa in tal senso.
“Abbiamo aperto una mail apposita (disservizi.linea80@gmail.com), alla quale invito i cittadini a scrivere i casi di disservizio sulla linea 80. Un modo per mettere in fila nero su bianco tutto quello che accade. E per chiedere nelle sedi opportune quanto sta accadendo. Uno strumento per smuovere dal torpore l’istituzione regionale, che continua a trincerarsi dietro mille alibi senza confrontarsi con chi chiede un deciso cambio di passo”.