Disservizi Arriva Veneto, Montanariello (PD): “Una e-mail per raccogliere le segnalazioni”.

Scritto da il 24 maggio 2023 alle 13:05
bus arriva veneto

“A fronte dei ripetuti disservizi della gestione di Arriva Veneto lungo le linee di collegamento tra Chioggia e Venezia e dato l’immobilismo della Regione, è necessario fare fronte comune tra gli utenti, raccogliendo le segnalazioni di questo stato di anarchia”.

A dirlo il consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della Commissione Trasporti, Jonatan Montanariello, che lancia una iniziativa in tal senso.

“Abbiamo aperto una mail apposita (disservizi.linea80@gmail.com), alla quale invito i cittadini a scrivere i casi di disservizio sulla linea 80. Un modo per mettere in fila nero su bianco tutto quello che accade. E per chiedere nelle sedi opportune quanto sta accadendo. Uno strumento per smuovere dal torpore l’istituzione regionale, che continua a trincerarsi dietro mille alibi senza confrontarsi con chi chiede un deciso cambio di passo”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *