- Istituto Chioggia 4, iniziati i lavori per la realizzazione dei murales nei plessi scolastici
- Cuneo salino, il governo si impegna a trovare le risorse per la realizzazione della diga sul Brenta
- Macelleria Da Re per l’Emilia, il ricavato andrà totalmente alle persone alluvionate
- Jesolo Dance Contest: i Black B Crew, alla prima esperienza, ottengono il secondo posto
- Multe alle auto in sosta in riva San Domenico, agenti della polizia locale aggrediti verbalmente
- Le seconde della De Conti scoprono l’avventura con il rafting
- Tegnùe di Chioggia, saranno i pescatori a finanziare la posa delle boe
- Premio Zecchino d’Oro, la Baldo Morin vince tra le scuole d’infanzia
- Nuovi serramenti alla scuola Chiereghin, basta aule roventi
- La Grammatica chioggiotta in consiglio regionale con il professor Cremona
Da Chioggia a protagonista della nightlife: Caposile, il club di Mattia Gianni, tra i primi 100 al mondo

Un successo crescente quello del progetto After Caposile, la creatura artistica immaginata dal chioggiotto Mattia Gianni è entrata in queste ore tra i 100 club più famosi al mondo, precisamente alla posizione numero 83 nella classifica del magazine di settore DJ Mag.
La sua creatura After Caposile, sviluppata nel corso degli anni con i fedeli compagni di avventura Bru No e Francesco Maddalena, è diventata un riferimento del divertimento non solo italiano, ma ora mondiale.
Ci racconta un raggiante Mattia: Un sogno, After Caposile per noi è come un figlio. L’abbiamo fatto nascere e lo stiamo guidando verso la crescita, vogliamo che si affermi nel panorama del clubbing con solidità e che non sia solo un fenomeno passeggero. Ci siamo arrivati attraverso i punti chiave di chi ama il clubbing: passione, dedizione, costanza, compiendo molti sacrifici, e non meno importante, il fondamentale supporto di un grande gruppo fatto di persone che amano ciò che stiamo facendo, e si sentono parte del progetto”.
Un successo che viene ora riconosciuto anche da una delle testate di riferimento del mondo della notte. Già qualche mese fa DJ Mag aveva celebrato il locale attraverso un lungo articolo in cui Mattia raccontava i suoi inizi, i segreti del suo lavoro, e di questo suo progetto.
Ora un nuovo tassello, nella classifica redatta dalla rivista, dedicata ai club più rilevanti a livello mondiale After Caposile arriva nei primi 100.
In un periodo in cui la discoteca sta vivendo un momento difficile, Mattia ha realizzato un progetto innovativo che party dopo party ha saputo conquistare il mondo del divertimento: “Noi viviamo la festa proprio come i nostri i clienti e se i primi a non divertirsi siamo noi è difficile che ci riescano gli altri. La cura dei dettagli, una proposta musicale nuova ed il sound-system, in maniera fondamentale, sono le basi poi per tutto il resto. In poche parole, ci mettiamo l’amore per questo lavoro”.
Il locale purtroppo non si trova a Chioggia, ma a Musile di Piave in via Interessati N° 1. Ma un giro lo merita davvero.