Centri estivi, con Gwt Summer Camp tantissime attività sportive

Scritto da il 2 maggio 2023 alle 00:05
09f3179b-d0ad-4877-abbf-56107510c5f6

L’anno scolastico si sta avviando verso la conclusione e per molti genitori è il momento di pensare alle attività ideali, per i propri figli, da fare durante la stagione estiva. Se desiderate un centro estivo dove lo sport sia in primo piano, la scelta migliore è Gwt Summer Camp.

L’offerta è ricchissima: beach tennis, pallavolo, calcio, giochi della gioventù, giochi d acqua. Naturalmente il tutto abbinato con tante originalissime attività ludiche e varie uscite per scoprire ed amare la città.

La vera novità è il beach tennis, uno sport che sta incontrando sempre più il favore di giovani e giovanissimi. Ci sarà un corso settimanale, con lezioni tenute presso i Bagni Lungomare. Attenzione però, i posti sono limitati, per cui si consiglia di prenotare il prima possibile.

Il Gwt Summer Camp è un progetto innovativo e anno dopo anno ha messo a punto un’offerta coinvolgente, divertente e formativa per bambini e bambine dai 5 ai 12 anni.

7dd0e202-605a-4ac2-976f-7d964a44900a


Ci spiega Cristian Boscolo Nata di Planet Fitness Space, promotori del Gwt Summer Camp: “Ci troveremo tutte le mattine in spiaggia ai Bagni Lungomare e svolgeremo tantissime attività. Tanto sport, ma anche balli di gruppo, sculture di sabbia, tornei con pistole Nerf ad acqua e tanto altro. Ai genitori dico di non preoccuparsi per le giornate di  pioggia, rimarremo in palestra e ci dedicheremo a svolgere i compiti delle vacanze”.

4eba5fe8-7404-42c6-aebe-89665e402eb8

Tra le  particolarità di questo camp estivo c’è l’offerta pensata per far conoscere ed amare, ai bambini e ragazzi, il territorio di Chioggia con le sue bellezze ed opportunità. Continua Cristian Boscolo Nata: “Faremo conoscere loro il nostro territorio a bordo del Bragozzo Ulisse, attraverso un’escursione guidata scopriremo insieme la spiaggia di Ca’ Roman, li avvicineremo poi alla natura attraverso una bellissima giornata al Bosco Nordio e facendo un bel giro a cavallo. Nelle giornate più calde non mancheranno tuffi in piscina e un bel bagno in riva al mare.”


“Quello che è importante per noi del GWT SUMMER CAMP – chiude Cristian – è vedere i bambini coinvolti e felici nelle attività proposte, indirizzarli verso il contatto con la natura e con le cose semplici”.

e8acc4ca-6836-497c-ae09-7d9137dc225f

PER INFO: TEL 328 2780225


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *