Canal di Valle, si accascia a terra per un malore e viene derubato del borsello

Scritto da il 1 maggio 2023 alle 11:05
abc

Brutto episodio nella serata di ieri, verso le 19.00, in località Canal di Valle, un signore si è accasciato a terra per un malore ed un passante invece di aiutarlo e chiamare i soccorsi, gli ha rubato il borsello.

Il fatto è stato raccontato sul gruppo Facebook “Sei di Sant’Anna di Chioggia se…” dalla compagna che ha chiesto, ad eventuali testimoni del fatto, di raccontare ciò che hanno visto.

Un atto gravissimo che fortunatamente non si è trasformato in tragedia, l’uomo poi è tornato a casa e ora per fortuna sta bene. Umanamente però lascia senza parole. Scrive la signora: “Si da soccorso anche a un cane fermo in strada, è una vergogna assoluta non chiamare soccorsi se si vede un uomo sdraiato per terra!

Sul post numerosi i messaggi di solidarietà per la coppia ma per ora nessuna informazione per individuare la persona.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *