- IIS Veronese – Marconi: c’è tempo fino al 14 febbraio per le iscrizioni
- Vandalismo, chiodi sulle panchine appena installate in piazza Todaro
- Luca Boscolo balla a teatro nello spettacolo di Brignano
- Pasqua in Umbria: per un alloggio top, scegli Winding Village Suite!
- Anna Tiozzo Canela emoziona a The Voice Kids, ma la finale resta a un passo
- Asia Scuttari a Sanremo come massaggiatrice ufficiale Diabasi
- Chioggia, Polizia Locale nelle scuole per fare educazione stradale
- Il futuro della salute: convegno a Chioggia promosso da Rotary e Panathlon
- Scuola primaria “Giuseppe Marchetti”: via libera alla riqualificazione totale, sarà un edificio a energia quasi zero
- Masegni deteriorati in Corso del Popolo, l’amministrazione interviene
Canal di Valle, si accascia a terra per un malore e viene derubato del borsello
Brutto episodio nella serata di ieri, verso le 19.00, in località Canal di Valle, un signore si è accasciato a terra per un malore ed un passante invece di aiutarlo e chiamare i soccorsi, gli ha rubato il borsello.
Il fatto è stato raccontato sul gruppo Facebook “Sei di Sant’Anna di Chioggia se…” dalla compagna che ha chiesto, ad eventuali testimoni del fatto, di raccontare ciò che hanno visto.
Un atto gravissimo che fortunatamente non si è trasformato in tragedia, l’uomo poi è tornato a casa e ora per fortuna sta bene. Umanamente però lascia senza parole. Scrive la signora: “Si da soccorso anche a un cane fermo in strada, è una vergogna assoluta non chiamare soccorsi se si vede un uomo sdraiato per terra!
Sul post numerosi i messaggi di solidarietà per la coppia ma per ora nessuna informazione per individuare la persona.




