Ancora un mortale sull’Arzerone, il sindaco: “Chiederò un sopralluogo alla città metropolitana”

Scritto da il 20 maggio 2023 alle 19:05
7413593_20164959_whatsapp_image_2023_05_20_at_16.48.47

Purtroppo ancora un incidente mortale nel comune di Chioggia, sulla strada dell’Arzerone il conducente di un Fiat Ducato  ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato poi sulla carreggiata. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13.30, di fronte al ristorante Intrigo. L’uomo, un 40enne di Rosolina, è rimasto schiacciato. Nessun altro veicolo coinvolto.

Sul posto i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118, che hanno constatato il decesso del guidatore, e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Il sindaco Armelao vuole chiedere con urgenza un sopralluogo alla città metropolitana: “Purtroppo dobbiamo contare un’altra vittima della strada. Lo dico ormai da tempo, le motivazioni sono tante ma quello che chiedo a tutti è di rispettare sempre i limiti di velocità e di prestare sempre la massima attenzione durante la guida. Non voglio entrare nel merito dell’incidente odierno, sarà la Polizia Locale a ricostruire la dinamica, ma quello che chiederò da sindaco è un sopralluogo congiunto alla nostra polizia locale e ai tecnici della città metropolitana per verificare ulteriori accorgimenti in quel tratto di strada. Bisogna aumentare la sicurezza. Già lunedì invierò una richiesta urgente alla città metropolitana per far sì che si possa effettuare un sopralluogo su quel tratto di provinciale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *