Terribile incidente sulla Romea, un morto e tre feriti

Scritto da il 26 aprile 2023 alle 20:04
romea incidente

Terribile incidente stradale nel pomeriggio di oggi mercoledì 26 aprile, con tre auto coinvolte, di cui una è finita rovesciata nel fosso a bordo strada, tra Cavanella d’Adige e Sant’Anna di Chioggia.

Nello scontro, avvenuto verso le ore 16.00, una persona è deceduta e altre tre sono rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto al chilometro 79+500 della statale Romea che è stata chiusa al traffico per diverse ore, prima per consentire i soccorsi e poi i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. La strada è stata riaperta al traffico verso le 19.30. Lunghissime code si sono formate in entrambe le direzioni.

La persona deceduta è un uomo di Chioggia, i feriti sono una donna e due  uomini, che sono stati trasferiti in ospedale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *