Mercatino permanente di indumenti per aiutare la costruzione di una scuola in Burundi

Scritto da il 19 aprile 2023 alle 20:04
342334992_940843343838223_1590495058724473780_n

Un mercatino permanente per raccogliere fondi da dedicare alla costruzione di una scuola in Burundi. La bella iniziativa è attiva da alcuni giorni nella casa Madre delle Serve di Maria Addolorata che si trova in calle Manfredi a Chioggia.

In questo mercatino si possono trovare indumenti nuovi di ogni tipo ed esigenza, che sono stati donati da aziende del settore.

Gli orari di apertura sono 9-11; 15.30-17.30.

Per aiutare le Serve di Maria Addolorata nella collina di Bwoga – Chioggia, alla periferia di Gitega, ora capitale del Burundi si sono attivati anche i Lions Chioggia ed il Rotary con un service comune finalizzato a sostenere economicamente il progetto della scuola.

In occasione della presentazione del service è intervenuta anche Suor Antonella: “ In quest’anno nel quale ricordiamo il 150° anniversario della nostra Congregazione, con quest’opera vogliamo rinnovare il nostro impegno di servire i poveri e i piccoli sull’esempio dei nostri Fondatori il padre Emilio Venturini e madre Elisa Sambo” .

Chi vuole sostenere questo sogno, può fare acquisti nel mercatino di calle Manfredi.

Note
FOTO NUOVA SCINTILLA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *