Il consigliere comunale Lucio Tiozzo: “Auto in sosta, è caos in riva San Domenico, “

Scritto da il 14 aprile 2023 alle 20:04
Progetto senza titolo-4

Rive usate come parcheggi, una prassi abituale che spesso però crea disagi. Il giovedì mattina in particolare, in occasione del mercato, la situazione su Riva San Domenico e Canal Lombardo è a dir poco caotica.

Chi entra con l’auto si trova intrappolato e fare manovra per provare ad uscire è sempre molto complicato: traffico e auto parcheggiate rendono le operazioni difficilissime.

Nel resto della settimana comunque le auto parcheggiate sono numerose e per altro il vicino parcheggio all’Isola dell’Unione spesso risulta quasi vuoto.

La denuncia, di un fatto comunque evidente e noto quasi a tutti, arriva dal consigliere comunale del partito democratico Lucio Tiozzo che ha postato una eloquente fotografia: “Come ogni giorno questa è la situazione di Riva S.Domenico. Parcheggio all’isola dell’Unione vuoto, ma sosta selvaggia su tutte le rive. Continua il saccheggio della città!”

Da mesi si parla dell’attivazione della Ztl ma l’avvio è state più volte posticipato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *