- Carlo Muccio eletto nel Consiglio Nazionale e nel Consiglio Esecutivo Nazionale Uila Pesca
- Sicurezza a Sottomarina: scattano le “Zone Rosse”. Il piano del Prefetto
- Chioggia, musica in centro: accordo sugli orari. Sì ai concerti in acustico
- Sanità, eccellenza a Chioggia: l’ipertrofia prostatica ora si cura con il vapore acqueo
- Allarme bomba a Sottomarina: trovato presunto ordigno bellico sul bagnasciuga
- Ascom Confcommercio, confronto con il sindaco: promessa la revisione dell’ordinanza sulla musica
- Chioggia, serrande giù per un minuto: la protesta dei commercianti contro il “silenzio” alle 22
- Confesercenti si schiera con i locali: «Il sindaco riveda subito l’ordinanza che spegne la musica alle 22»
- Chioggia, stop alla musica alle 22: il sindaco Armelao difende l’ordinanza ma apre al dialogo: «Sì a modifiche con categorie e residenti»
- Chioggia, SS 309 “Romea”: scatta il senso unico alternato per una settimana
Giardino del commissariato di Polizia, rubata la spada dalla statua di San Michele
Ignoti hanno rubato la spada dalla statua di San Michele che si trova nel giardino del Commissariato di Polizia di Chioggia.
La notizia è stata diffusa questa mattina, attraverso un post social, dall’associazione Amico Giardinieri che da alcuni anni si occupa dello spazio, curandone l’ordine e l’accesso.
Scrivono i volontari sul post: “Siamo rattristati nell’informare che hanno rubato la spada alla statua di San Michele”
Non è ancora chiaro da quando la spada manchi dalla statua, dalle testimonianze online di alcuni visitatori sembra già sabato la spada non fosse più presente al suo posto.
Visto dove si trova il giardino non è da escludere che ci possa essere qualche telecamera che possa essere utile per individuare l’autore del gesto.




