- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Gianni Moretto confermato per acclamazione presidente dei balneari Gebis
Gianni Boscolo Moretto è stato confermato, per acclamazione, presidente dell’associazione Gebis Segear -Chioggia spiagge.
L’elezione si è tenuta qualche giorno fa nella sede di Ascom Confcommercio nel corso dell’assemblea dei soci. Il primo mandato era iniziato a giugno del 2020. «Ringrazio tutti gli associati per avermi rinnovato la fiducia», commenta Boscolo Moretto, «Ringrazio anche i consiglieri con cui condividerò le tante sfide che ci attendono, in primis quella di “salvare” le nostre imprese su cui pesa l’applicazione della direttiva Bolkestein. Tra le priorità da mettere in agenda la certificazione per gli stabilimenti balneari; l’avvio di progetti per utilizzare i fondi regionali del Por Fer; nuove azioni di promozione per il litorale; progetti per la messa in sicurezza delle aziende. In tutti i percorsi ci confronteremo costruttivamente con tutti gli interlocutori: amministrazione comunale, Regione Veneto, ministeri, i sindacati UnionMare e Sib, senza mai far mancare le nostre osservazioni, le proposte e anche le critiche se necessario».
Il consiglio direttivo è composto da Andrea Bacci, nel ruolo di vicepresidente; Leonardo Ranieri, già presidente di Cisa camping; Alessandro Boscolo Moretto, Willi Tiozzo, Chiara Boscolo.




