- Istituto Chioggia 4, iniziati i lavori per la realizzazione dei murales nei plessi scolastici
- Cuneo salino, il governo si impegna a trovare le risorse per la realizzazione della diga sul Brenta
- Macelleria Da Re per l’Emilia, il ricavato andrà totalmente alle persone alluvionate
- Come fare un piano alimentare corretto ed efficace?Prenota una consulenza con la Dott.ssa Dorigo
- Jesolo Dance Contest: i Black B Crew, alla prima esperienza, ottengono il secondo posto
- Multe alle auto in sosta in riva San Domenico, agenti della polizia locale aggrediti verbalmente
- Le seconde della De Conti scoprono l’avventura con il rafting
- Tegnùe di Chioggia, saranno i pescatori a finanziare la posa delle boe
- Premio Zecchino d’Oro, la Baldo Morin vince tra le scuole d’infanzia
- Nuovi serramenti alla scuola Chiereghin, basta aule roventi
Gianni Moretto confermato per acclamazione presidente dei balneari Gebis

Gianni Boscolo Moretto è stato confermato, per acclamazione, presidente dell’associazione Gebis Segear -Chioggia spiagge.
L’elezione si è tenuta qualche giorno fa nella sede di Ascom Confcommercio nel corso dell’assemblea dei soci. Il primo mandato era iniziato a giugno del 2020. «Ringrazio tutti gli associati per avermi rinnovato la fiducia», commenta Boscolo Moretto, «Ringrazio anche i consiglieri con cui condividerò le tante sfide che ci attendono, in primis quella di “salvare” le nostre imprese su cui pesa l’applicazione della direttiva Bolkestein. Tra le priorità da mettere in agenda la certificazione per gli stabilimenti balneari; l’avvio di progetti per utilizzare i fondi regionali del Por Fer; nuove azioni di promozione per il litorale; progetti per la messa in sicurezza delle aziende. In tutti i percorsi ci confronteremo costruttivamente con tutti gli interlocutori: amministrazione comunale, Regione Veneto, ministeri, i sindacati UnionMare e Sib, senza mai far mancare le nostre osservazioni, le proposte e anche le critiche se necessario».
Il consiglio direttivo è composto da Andrea Bacci, nel ruolo di vicepresidente; Leonardo Ranieri, già presidente di Cisa camping; Alessandro Boscolo Moretto, Willi Tiozzo, Chiara Boscolo.