Fire Generation conquista tre titoli nazionali nel Point Fighting Speranze e Cadetti

Scritto da il 16 aprile 2023 alle 18:04
341510060_764103112054647_4000192393703190518_n

Giornate di medaglie e spettacolo di altissimo livello sui tatami del palazzetto del villaggio Bella Italia di Lignano Sabbiadoro. In questo fine settimana si sono svolti i Campionati italiani di Kickboxing categorie Speranze e Cadetti, in mostra i gioiellini emergenti della disciplina, tutti fortemente determinati a conquistare in futuro un posto in Nazionale.

Il vice presidente vicario della Federkombat e commissario tecnico della Nazionale di kickboxing, Riccardo Bergamini, ha osservato da vicino le prestazioni dei giovani atleti in gara. Quest’anno sono stati scissi i Campionati italiani Speranze e Cadetti dai Senior. Ben ottocento gli iscritti.

Nel Point Fighting grandi risultati per gli atleti e le atlete di Chioggia della Fire Generetion. Nella Categoria cadetti femminili, Veronica Perazzolo, Aurora Penzo e Asia Privitera hanno conquistato il titolo di campionesse d’Italia a squadre.

Asia Privitera è Campionessa d’Italia 2023 anche nella categoria cadetti 13-15 anni, – 42 kg. Medaglia d’oro anche per Federico Boscolo Menela che è Campione d’Italia nella categoria cadetti +69kg. Oro anche per Irene Tiozzo Brasiola nel trofeo Italia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *