- Servizio Civile Universale: Avis Chioggia apre le porte ai giovani.
- Codice della Strada: la regola del metro e mezzo per il sorpasso delle bici. Ecco cosa si rischia
- Ospedale di Chioggia, il DG Zuin: “Un modello di eccellenza e umanità”
- Chioggia, norme di convivenza civica: l’assessore Penzo incontra Ascom
- Tragedia sulla Romea, il Sindaco: «Subito un piano per i percorsi alternativi»
- Ponte dei Cavanis: scatta la chiusura da lunedì 9 marzo.
- Chioggia, oltre 260 mila euro per l’efficientamento energetico della scuola Marchetti
- Gran Champion 2025, monta western: Vincono Vittoria Armelao e Davide Meazzo
- Addio a Cristian Biasion, imprenditore noto anche a Chioggia
- Frida apartments, per la tua vacanza alla scoperta di Chioggia!
CSK Judo, Davide Oselladore e Matteo Vianello sono 5° Dan cintura nera
Ancora traguardi prestigiosi per il CSK Judo Chioggia, una realtà presente in città dal 1969.
In questi anni l’Associazione è stata punto di riferimento per questa pratica sportiva per centinaia di atleti e di atlete.
Grande soddisfazione in questi giorni per i risultati conseguiti da due atleti: il Maestro Davide Oselladore e il neo Maestro Matteo Vianello festeggiano il conseguimento del 5° Dan cintura nera.
Gli esami si sono svolti durante il prestigioso stage nazionale di Judo e Ju Jitsi tenutosi a Chianciano il 30 Marzo e 1-2 Aprile organizzato dallo CSEN, sotto gli occhi di una commissione esperta e preparata, e quelli dell’ospite Darcel Yandzi, campione francese pluripremiato, oro europeo ad Atene ’93 e bronzo mondiale a Hamilton ’93, categoria 78kg.
Ai complimenti ricevuti dalla commissione d’esame, si aggiungono quelli calorosi del Maestro Denis Voltolina, fresco di 8° Dan Benemerito, quelli del Maestro Roberto Tiozzo 6° Dan, dell’ istruttore Vanni Nordio 2° Dan e quelli di tutti i loro allievi.





