- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Conad di Chioggia: conigli di cioccolato in regalo per gli ospiti del centro anziani

Tantissimi conigli di cioccolato in regalo per gli ospiti del Centro Servizi Anziani “Felice Federico Casson” e per tutto il personale. L’ingente e gradita donazione è stata fatta dalla famiglia Marzola che gestisce il supermercato Conad di Chioggia.
Davvero una bella iniziativa, per una Pasqua piena di dolcezza.
“Ringraziamo di cuore la famiglia Marzola – ha commentato il Presidente Antonio Serraino – per il regalo inaspettato. Hanno contattato i consiglieri d’amministrazione per fornire questo dono -che sicuramente allieterà gli ospiti e i lavoratori dell’intero istituto. Una generosità che certifica il legame e l’affetto per tutti coloro che vivono gli ambienti delle nostre strutture. Grazie di cuore.”