- Chioggia in lutto: addio a Gino Ardizzon, capo squadra dei Vigili del Fuoco
- Operazione “Legalità in spiaggia”, Polizia Locale: quasi 4.000 articoli sequestrati in un mese
- Chioggia sbarca su Rai 1: Beppe Convertini racconta il fascino della laguna ad “Azzurro – Storie di mare”
- Chioggia, Forte San Felice: terminati i restauri del Blockhaus austriaco e del Portale del Tirali
- Chioggia, la proposta del giornalista Gianluca Salvagno: “Dedichiamo un angolo della città a Pierluca Donin”
- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
Chioggia, liquido corrosivo sull’auto del dirigente di polizia Giannattasio
L’auto privata del dirigente del commissariato di Chioggia Gianlorenzo Giannatasio è stata danneggiata con una sostanza corrosiva versata sul cofano, con accanto un adesivo con la scritta “Acab” e sotto “Curva sud Chioggia”.
La Segreteria Provinciale FSP POLIZIA DI STATO VENEZIA ha emesso un duro comunicato: “Questo vile gesto di minaccia verso il rappresentante locale della Polizia di Stato, va fortemente condannato e chiediamo un immediato intervento della Magistratura affinché i colpevoli vengano identificati il prima possibile. Invitiamo questi “fenomeni”, se mai ce la faranno, a VERGOGNARSI! Esprimiamo la più sincera vicinanza e solidarietà al Dirigente del Commissariato per l’increscioso episodio di intimidazione subito. Il quotidiano lavoro degli uomini e delle donne in divisa del Commissariato di Chioggia va difeso incondizionatamente e al loro fianco ci schieriamo noi. Oggi e sempre.
Anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha voluto esprimere vicinanza al dirigente: “Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Chioggia vicinanza, solidarietà e sostegno al Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza clodiense. Chioggia è una città che ama lo sport, una città che ha “sfornato” tanti campioni di calcio ma anche di tanti altri sport. Condanno ogni forma di violenza, minaccia e intimidazione verso chiunque, perché lo sport è ben altra cosa. Colpire il Dirigente del Commissariato di PS equivale a colpire l’intero corpo della Polizia di Stato a cui va la mia infinita stima in primis da collega e poi da Sindaco. Spero che vengano individuati presto i responsabili di questo gesto.



