Chioggia, liquido corrosivo sull’auto del dirigente di polizia Giannattasio

Scritto da il 23 aprile 2023 alle 21:04
PHOTO-2023-04-22-15-36-50

L’auto privata del dirigente del commissariato di Chioggia Gianlorenzo Giannatasio è stata danneggiata con una sostanza corrosiva versata sul cofano, con accanto un adesivo con la scritta “Acab” e sotto “Curva sud Chioggia”.

La Segreteria Provinciale FSP POLIZIA DI STATO VENEZIA ha emesso un duro comunicato: “Questo vile gesto di minaccia verso il rappresentante locale della Polizia di Stato, va fortemente condannato e chiediamo un immediato intervento della Magistratura affinché i colpevoli vengano identificati il prima possibile. Invitiamo questi “fenomeni”, se mai ce la faranno, a VERGOGNARSI! Esprimiamo la più sincera vicinanza e solidarietà al Dirigente del Commissariato per l’increscioso episodio di intimidazione subito. Il quotidiano lavoro degli uomini e delle donne in divisa del Commissariato di Chioggia va difeso incondizionatamente e al loro fianco ci schieriamo noi. Oggi e sempre.

Anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha voluto esprimere vicinanza al dirigente: “Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Chioggia vicinanza, solidarietà e sostegno al Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza clodiense. Chioggia è una città che ama lo sport, una città che ha “sfornato” tanti campioni di calcio ma anche di tanti altri sport. Condanno ogni forma di violenza, minaccia e intimidazione verso chiunque, perché lo sport è ben altra cosa. Colpire il Dirigente del Commissariato di PS equivale a colpire l’intero corpo della Polizia di Stato a cui va la mia infinita stima in primis da collega e poi da Sindaco. Spero che vengano individuati presto i responsabili di questo gesto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *