- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
Chioggia, liquido corrosivo sull’auto del dirigente di polizia Giannattasio

L’auto privata del dirigente del commissariato di Chioggia Gianlorenzo Giannatasio è stata danneggiata con una sostanza corrosiva versata sul cofano, con accanto un adesivo con la scritta “Acab” e sotto “Curva sud Chioggia”.
La Segreteria Provinciale FSP POLIZIA DI STATO VENEZIA ha emesso un duro comunicato: “Questo vile gesto di minaccia verso il rappresentante locale della Polizia di Stato, va fortemente condannato e chiediamo un immediato intervento della Magistratura affinché i colpevoli vengano identificati il prima possibile. Invitiamo questi “fenomeni”, se mai ce la faranno, a VERGOGNARSI! Esprimiamo la più sincera vicinanza e solidarietà al Dirigente del Commissariato per l’increscioso episodio di intimidazione subito. Il quotidiano lavoro degli uomini e delle donne in divisa del Commissariato di Chioggia va difeso incondizionatamente e al loro fianco ci schieriamo noi. Oggi e sempre.
Anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha voluto esprimere vicinanza al dirigente: “Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Chioggia vicinanza, solidarietà e sostegno al Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza clodiense. Chioggia è una città che ama lo sport, una città che ha “sfornato” tanti campioni di calcio ma anche di tanti altri sport. Condanno ogni forma di violenza, minaccia e intimidazione verso chiunque, perché lo sport è ben altra cosa. Colpire il Dirigente del Commissariato di PS equivale a colpire l’intero corpo della Polizia di Stato a cui va la mia infinita stima in primis da collega e poi da Sindaco. Spero che vengano individuati presto i responsabili di questo gesto.