Chioggia, ‘Bella Ciao’ negata. Montanariello (PD): “Dimostrazione di una amministrazione chiusa”.

Scritto da il 26 aprile 2023 alle 13:04
Montanariello

Continua la polemica sulla scelta dell’amministrazione di non far eseguire alla banda cittadina di Chioggia “Bella Ciao” all’interno delle celebrazioni del 25 aprile.

Il consigliere regionale del PD Veneto Jonatan Montanariello ha scritto in una nota: “Siamo indignati dell’atteggiamento del sindaco di Chioggia. Una scelta che mostra una chiusura culturale e politica da parte di questa amministrazione. Evidentemente c’è una sudditanza a quell’impostazione della destra che fatica a prendere le distanze dal fascismo e a concepire la Festa della Liberazione come patrimonio comune degli italiani, in nome della democrazia e della libertà. Lo stesso atteggiamento di parte che quotidianamente abbiamo modo di rilevare nei lavori del Consiglio comunale”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *