- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
Terry Manfrin e Riccardo Ciriello in vetrina a Trieste con il progetto fotografico dedicato alla Romea
Il progetto fotografico di Riccardo Ciriello e Terry Manfrin dedicato alla strada statale Romea 309 è stato selezionato tra i partecipanti della undicesima edizione de “Le vie delle foto” di Trieste.
Per tutto il mese di aprile, una selezione di 25 scatti del progetto saranno esposti al bar Vecchia Università, come parte di un percorso fotografico che coinvolge tutto il centro storico di Trieste.
“Per noi di tratta di una grande soddisfazione – afferma Riccardo Ciriello -. Gli scatti che compongono il progetto stanno in piedi anche lontano dalla Romea, a significare la bontà del progetto e l’innovazione del suo stile realizzativo, anche aldilà del soggetto trattato. Abbiamo preparato 25 immagini stampate su preziosa carta cotone. Siamo sicuri di incontrare la curiosità attorno al nostro progetto e alla strada Romea”.

“A dicembre abbiamo pubblicato 3 opere – afferma Terry Manfrin – che ruotano attorno alla fotografia e alla Romea. Ora è il momento di divulgare il nostro progetto e la nostra visione della Romea: non uno spazio sul quale farsi trasportare, ma un luogo da abitare con un territorio da scoprire”.

Le foto rimarranno in esposizione fino a sabato 29 aprile, quando gli autori concluderanno la mostra con la presentazione delle tre opere.





