- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
- Reyer City League, tre chioggiotti qualificati alle finali di sabato
- Che sconti! Da Mobillveneto tantissime proposte in promozione per rinnovo esposizione!
- Torna il cinema a Chioggia, riapre il Don Bosco!
Prefetto Di Bari in visita a Chioggia, il sindaco Armelao: “Ho chiesto supporto per attivare i rinforzi estivi”
Visita a Chioggia la scorsa settimana del Prefetto di Venezia Michele di Bari, a pochi giorni dal suo insediamento. Di Bari ha incontrato anche il primo cittadino con il quale ha parlato della situazione sicurezza in città.
Il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao si è detto onorato e felice per la visita: “Ho ricevuto con onore il Prefetto Michele di Bari in un proficuo confronto su Chioggia, ancora considerata “un’isola felice”. Ma per garantire un’adeguata sicurezza ho chiesto supporto, anche al Questore, per attivare i rinforzi nel periodo estivo.
Vorrei potessimo ripristinare anche per la prossima estate il servizio di due moto d’acqua, così apprezzato dalla cittadinanza, dalle categorie turistiche ed economiche e dai turisti”.
Prosegue il sindaco in una nota: “Altro tema affrontato con il Prefetto di Bari riguarda il personale aggregato alle volanti della Polizia di Stato. Tutte azioni volte ad intensificare il controllo del territorio. I potenziamenti del nucleo prevenzione crimine di Padova sono oltremodo utili, tenendo presente le esigenze del litorale di Chioggia.
Ho fatto poi presente al Prefetto della necessità di potenziare la Polizia di frontiera per l’arrivo delle crociere, atteso peraltro che con l’estate ormai imminente anche i controlli nelle zone considerate più a rischio della città non possono che essere intensificati. Rinnovo il mio grazie al Prefetto che ho visto essere un uomo di spessore, con tanta esperienza”.