Ottica Express, un grande abbraccio dei suoi clienti per il nuovo negozio

Scritto da il 5 marzo 2023 alle 20:03
IMG_1559

Ottica Express ha presentato il suo store di Chioggia completamente rinnovato! Sempre al passo con i tempi, attenzione al cliente, grande qualità e passione. Un’esperienza nata nel1990 e che in questi ultimi anni sta portando anche ad un graduale cambio generazionale. Il tutto mantenendo intatto un grande amore per il proprio lavoro.

Un amore che i clienti e gli amici hanno voluto ricambiare oggi con un caloroso abbraccio. Centinaia di persone hanno voluto scoprire i nuovi spazi ma sopratutto far sentire il proprio affetto a questa grande famiglia che ama la città e investe realizzando dei negozi che danno prestigio all’offerta commerciale di Chioggia e Sottomarina.

IMG_5212

Per quanto riguarda le novità dello store, sono state completamente ripensate le postazioni dove vengono serviti i clienti. Abbandonato il bancone unico centrale, sono state create diverse postazioni per un servizio più riservato ed attento.

IMG_1152

Il colore rosa cipria predomina in tutti gli angoli del negozio. Una scelta molto attuale e di tendenza. Ampi gli spazi espositivi, divisi per i vari brand, per un’esperienza ottimale d’acquisto.

IMG_1570
Ottica Express a Chioggia e a Sottomarina, due negozi nel cuore della città!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *