Michele Boscolo Marchi è stato riconfermato presidente del Co.Ge.Vo.

Scritto da il 2 marzo 2023 alle 19:03
michele boscolo marchi

Michele Boscolo Marchi è stato riconfermato, con voto quasi unanime, presidente del Co.Ge.Vo. Chioggia, il consorzio che raccoglie i pescatori di vongole di mare della città.

Per lui si tratta del quinto mandato mandato consecutivo. Michele Boscolo Marchi ha iniziato la sua attività nel mondo dell’associazionismo ittico nel 1983 come consigliere della Coopesca. Nel 1998 è invece entrato tra i consiglieri del Cogevo e nel 2002 ha pure svolto il ruolo di consigliere comunale.

Il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello: “Le mie congratulazioni a Michele Boscolo Marchi per la sua riconferma alla presidenza di Co.Ge.Vo. Chioggia. Si tratta di un riconoscimento della validità del lavoro svolto finora. In un ambito di grande delicatezza perché legato a doppio filo all’esigenza di garantire al consumatore la genuinità e la specificità dei prodotti della pesca e delle relative aree di cattura. Non ho dubbi che Boscolo Marchi rafforzerà questa linea di qualità. Buon lavoro a lui e a tutto il Consorzio”.

“Felicitazioni per la sua rielezione sono arrivate anche dalla capogruppo del Movimento 5 stelle al Consiglio regionale Erika Baldin: «Viene premiata la sua autorevolezza e la continuità nel lavoro profuso a vantaggio dei “coltivatori del mare”, che garantiscono la qualità del prodotto proteggendo la risorsa dalle intrusioni abusive».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *