- Chioggia, open internazionale di scacchi: in arrivo oltre 100 scacchisti
- Nicola Doria è Campione Veneto M3 nel Triathlon sprint
- Chioggia Boat Show scalda i motori, appuntamento il 4, 5 e 6 ottobre. Ospite Roberto Mariani pluricampione mondiale di Free Style
- ChioggiaVela, spazio alle donne: Giorgia Bellemo e Silvia Romito si aggiudicano l’evento “Meteorosa”
- Sport equestri: Emma Bonaldo e Ilary Boscolo Rizzo qualificate alla finale nazionale trofeo “Ludovico Nava”
- Enpa ha presentato denuncia nei confronti del giovane che ha ucciso il gattino Green
- 45 anni del Coro Popolare Chioggiotto, mostra documentaria ed evento in Auditorium
- Reyer City League, tre chioggiotti qualificati alle finali di sabato
- Che sconti! Da Mobillveneto tantissime proposte in promozione per rinnovo esposizione!
- Torna il cinema a Chioggia, riapre il Don Bosco!
Mattia Gianni protagonista del divertimento notturno nazionale, un articolo su DJ Mag Italia
Mattia Gianni, da Chioggia alle pagine di DJ Mag Italia, la rivista leader dedicata al mondo della nighlife. Mattia da molti anni lavora nel mondo della notte e del divertimento, ma la sua è prima di tutto una passione enorme, verso la quale riversa energie e creatività.
La sua creatura After Caposile, sviluppata nel corso degli anni con i fedeli compagni di avventura Bru No e Francesco Maddalena, è diventata un riferimento del divertimento a nordest.
Un successo che viene ora riconosciuto anche da una delle testate di riferimento del mondo della notte e celebrato attraverso un lungo articolo in cui Mattia racconta i suoi inizi, i segreti del suo lavoro, ma anche fa il punto sul divertimento e su cosa fare per provare a rilanciarlo con nuove modalità o situazioni.
Spiega Mattia al giornalista Albi Scotto che ha raccolto l’intervista: “After Caposile per noi è come un figlio. L’abbiamo fatto nascere e lo stiamo guidando verso la crescita, vogliamo che si affermi nel panorama italiano del clubbing con solidità e che non sia solo un fenomeno passeggero. Ci siamo arrivati attraverso i punti chiave di chi ama il clubbing: passione, dedizione, costanza, compiendo molti sacrifici, e non meno importante, il fondamentale supporto di un grande gruppo fatto di persone che amano ciò che stiamo facendo, e si sentono parte del progetto”.
Mattia ha parlato anche della crisi che stanno vivendo le discoteche lanciando alcune proposte per rilanciare il mondo del divertimento: “Purtroppo, l’antidoto non è dietro l’angolo ma serve un lungo lavoro fatto negli anni ripartendo dalle basi che sono la passione per la musica, il rapporto umano con le persone e l’accoglienza dei clienti. Noi viviamo la festa proprio come i nostri i clienti e se i primi a non divertirsi siamo noi è difficile che ci riescano gli altri. La cura dei dettagli, una proposta musicale nuova ed il sound-system, in maniera fondamentale, sono le basi poi per tutto il resto. In poche parole, serve l’amore per questo lavoro”.