- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
- Atene: Vincenzino Boscolo protagonista agli Europei di Basket Master
- Chioggia, scatta il limite di 26 tonnellate sul Ponte Lombardo
- Nasce il comitato di “Futuro Nazionale” a Chioggia: Invitato in città il Generale Vannacci
- Clima, giugno 2026 da record a Chioggia: 23 notti tropicali
- Mensa scolastica, promossi i pasti nelle scuole di Chioggia
Lutto in città, è morto Sandro Schiavon. In passato anche collaboratore in una radio locale
È morto Sandro Schiavon grande appassionato di musica, comunicazione e tecnologia. Persona sensibile, gentile e sempre disponibile. Avrebbe compiuto in estate sessant’anni. Tecnico informatico, in passato anche collaboratore di una stazione radiofonica locale, Radio Sintony, chiusa alcuni anni fa. Lavorava dietro le quinte senza figurare tra gli speaker in onda.
In questi mesi aveva realizzato spesso delle produzioni video per alcuni eventi significativi della città, tra i quali le Baruffe in Calle. Aveva collaborato l’estate scorsa anche alla registrazione all’interno della chiesa di Santa Caterina, del disco live dell’artista jazz chioggiotto Luca Zennaro insieme ai tecnici del suono Ivano Boscolo Nata e Roberto Songini. Si era occupato anche della registrazione video della lavorazione.
Ma era presente anche in tanti altri eventi in cui la musica fosse protagonista, come i concerti dei Truma o dell’Associazione Lirico Musicale Clodiense.
La sua morte, sembra per infarto, ha colto di sorpresa tutti gli amici, compresi quelli con cui commentava simpaticamente la vita della città all’interno del gruppo Facebook Calle Tramacci.
Condoglianze alla famiglia.




Roberto boscolo sesillo
5 marzo 2023 at 17:50
VOLEVO PORTARE AI FAMIGLIARI DEL CARISSIMO SANDRO LE PIU SENTITE CONDOGLIANZE .
UN.AMICO ESEMPLARE E SINCERO
BOSCOLO ROBERTO SESILLO
VIA TRIESTE 32 SOTTOMARINA
CELL.3397798644
RESIDENCE VILLAGRAZIA
Andrea Frizziero
5 marzo 2023 at 18:48
Carissimo Sandro, ti conosco da sempre , ho appreso con sgomento la notizia della tua scomparsa, mi mancheranno la tua semplicita’ e la tua voglia d’intrattenerti con gli amici/conoscenti.
Anche le lunghe chiacchierate con te sugli argomenti tecnici dei giorni nostri e passati.
LE MIE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE AI FAMIGLIARI.