- Gli studenti del Cestari – Righi saranno ciceroni alle giornate del Fai
- Ospedale di Chioggia, allestita una mostra dedicata agli atleti con disabilità
- Alberto Capo cerca personale, serve un aiuto cameriere/a di sala
- Costa veneta: Novità, un portale per chi cerca lavoro stagionale
- “L’Amore: quello che ti cambia la vita”. Venerdì a Chioggia una conferenza con ingresso libero
- Telechiara a Chioggia per la registrazione del rosario a Sant’Andrea
- Buon compleanno a nonna Argentina! Festeggia 103 anni con la visita del sindaco Armelao
- Forte San Felice, le visite guidate ritornano dal 13 maggio
- Incidente, donna in bicicletta finisce all’ospedale. Moretto di Gebis: “Mancano le ciclabili sicure”
- Gallery: a Chioggia la nuova Ottica Express!
Ipab Casson, Montanariello: “Tutti componenti uomini, era opportuno rispettare la rappresentanza di genere”

Montanariello, consigliere comunale e regionale del Partito Democratico, ha voluto esprimere un’opinione sulla recente scelta dei nomi che siederanno nel Cda dell’Ipab Casson di Chioggia, sottolineando l’assenza di rappresentanti femminili.
Scrive Montanariello in una nota: “Non è in ballo una questione di illegittimità circa le nomine, esiste però una soglia di rispetto dei principi che si legano alla rappresentanza di genere che andava rispettata”.
Prosegue il consigliere regionale del PD Veneto: “Ricordo che la valorizzazione della rappresentanza di genere è un punto fermo sia in materia elettorale che di composizione degli organi di governo. Figuriamoci, sempre al netto delle normative, se questo non debba essere un baluardo anche nelle nomine di enti come le Ipab. Presenterò un’interrogazione al riguardo, chiedendo al presidente Zaia, sensibile su questi temi, così come all’assessore alle Pari Opportunità, cosa ne pensino di questa vicenda oggettivamente imbarazzante”.