- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
- Locali storici, i titolari premiati dal sindaco: “Questi negozi hanno un importante ruolo sociale”
- Marzo donna, un successo gli eventi dedicati al benessere
- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
Ferrovie Chioggia, ancora disservizi: una studentessa perde la scuola. Montanariello (PD): “Gestione vergognosa”.

Continuano i disservizi nella tratta ferroviaria che collega Chioggia con la provincia di Rovigo. A segnalarlo è il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello, che riporta la segnalazione di un genitore.
Racconta così una mamma al consigliere PD: “Il treno delle 6.36 che doveva passare dalla stazione di S.Anna di Chioggia non è arrivato. Questo, senza avviso che informasse della soppressione e della messa a disposizione di un bus sostitutivo. Mia figlia e le sue due amiche sono rimaste in stazione ad attendere. Si saprà poi che un bus sostitutivo é transitato in Romea ma senza fermarsi. Il treno successivo delle 7.10 è stato annunciato con un ritardo di 40 minuti. Morale della favola, una giornata di scuola persa perché sarebbero arrivate oltre la seconda ora e non più accettate. Ancora una volta, per colpa dei trasporti, mia figlia ed altri studenti non hanno potuto esercitare il loro diritto-dovere”.
Da parte sua Montanariello commenta: “Continua il vergognoso disagio con la complicità della Regione che, dopo essere stata incapace di gestire il servizio si è dimostrata pure incapace di affidarlo a mani migliori, malgrado i proclami in pompa magna. Non ci siamo mai fermati di lottare per un servizio adeguato e continueremo a farlo. Annunciamo fin d’ora, per i prossimi giorni, forti azioni congiunte tra il gruppo dei consiglieri regionali dem e il circolo PD di Chioggia”.