- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
Ferrovie Chioggia, ancora disservizi: una studentessa perde la scuola. Montanariello (PD): “Gestione vergognosa”.
Continuano i disservizi nella tratta ferroviaria che collega Chioggia con la provincia di Rovigo. A segnalarlo è il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello, che riporta la segnalazione di un genitore.
Racconta così una mamma al consigliere PD: “Il treno delle 6.36 che doveva passare dalla stazione di S.Anna di Chioggia non è arrivato. Questo, senza avviso che informasse della soppressione e della messa a disposizione di un bus sostitutivo. Mia figlia e le sue due amiche sono rimaste in stazione ad attendere. Si saprà poi che un bus sostitutivo é transitato in Romea ma senza fermarsi. Il treno successivo delle 7.10 è stato annunciato con un ritardo di 40 minuti. Morale della favola, una giornata di scuola persa perché sarebbero arrivate oltre la seconda ora e non più accettate. Ancora una volta, per colpa dei trasporti, mia figlia ed altri studenti non hanno potuto esercitare il loro diritto-dovere”.
Da parte sua Montanariello commenta: “Continua il vergognoso disagio con la complicità della Regione che, dopo essere stata incapace di gestire il servizio si è dimostrata pure incapace di affidarlo a mani migliori, malgrado i proclami in pompa magna. Non ci siamo mai fermati di lottare per un servizio adeguato e continueremo a farlo. Annunciamo fin d’ora, per i prossimi giorni, forti azioni congiunte tra il gruppo dei consiglieri regionali dem e il circolo PD di Chioggia”.