Ferrovie Chioggia, ancora disservizi: una studentessa perde la scuola. Montanariello (PD): “Gestione vergognosa”.

Scritto da il 26 marzo 2023 alle 19:03
treno

Continuano i disservizi nella tratta ferroviaria che collega Chioggia con la provincia di Rovigo. A segnalarlo è il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello, che riporta la segnalazione di un genitore.

Racconta così una mamma al consigliere PD: “Il treno delle 6.36 che doveva passare dalla stazione di S.Anna di Chioggia non è arrivato. Questo, senza avviso che informasse della soppressione e della messa a disposizione di un bus sostitutivo. Mia figlia e le sue due amiche sono rimaste in stazione ad attendere. Si saprà poi che un bus sostitutivo é transitato in Romea ma senza fermarsi. Il treno successivo delle 7.10 è stato annunciato con un ritardo di 40 minuti. Morale della favola, una giornata di scuola persa perché sarebbero arrivate oltre la seconda ora e non più accettate. Ancora una volta, per colpa dei trasporti, mia figlia ed altri studenti non hanno potuto esercitare il loro diritto-dovere”.

Da parte sua Montanariello commenta: “Continua il vergognoso disagio con la complicità della Regione che, dopo essere stata incapace di gestire il servizio si è dimostrata pure incapace di affidarlo a mani migliori, malgrado i proclami in pompa magna. Non ci siamo mai fermati di lottare per un servizio adeguato e continueremo a farlo. Annunciamo fin d’ora, per i prossimi giorni, forti azioni congiunte tra il gruppo dei consiglieri regionali dem e il circolo PD di Chioggia”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *