Cosp, a Chioggia nel mirino l’occupazione abusiva di immobili

Scritto da il 16 marzo 2023 alle 19:03
foto chioggia

Si è svolto questa mattina giovedì 16 marzo il primo Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica (Cosp), guidato dal nuovo prefetto di Venezia, Michele Di Bari. Erano presenti, oltre al sindaco della città metropolitana Luigi Brugnaro, anche i rappresentanti delle forze dell’ordine e del corpo della polizia locale.

Un’attenzione particolare è andata alla situazione di Mestre, in particolare a quella che rappresenta l’area più calda della città, il quartiere Piave. È emersa la necessità di intensificare ancora le attività di controllo e vigilanza nel rione, per contrastare soprattutto lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati presi in considerazione poi le situazioni anche in altri comuni della città metropolitana. Su Chioggia in particolare sono state valutate come prioritarie le misure per risolvere situazioni di occupazioni abusive di immobili.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *