- Navi da crociera, a Chioggia saranno 20 gli arrivi nel 2026
- Chioggia in vetrina alle Olimpiadi invernali a Cortina
- Torna il Recruiting day, l’evento per chi cerca lavoro nel turismo
- È morto Aldo Crivellari, voce storica della radio locale
- Il fotografo chioggiotto Alessandro Boscolo Agostini in mostra ad Arte Genova
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
A.P.A. Chioggia, raccolta di cibo e prodotti: in aiuto anche i tifosi dell’Union
Si è svolta in questo fine settimana la raccolta di cibo e prodotti per aiutare gli animali ospitati all’interno dell’A.P.A. di Chioggia.
Nel rifugio di Sant’Anna si è presentata anche una delegazione di tifosi dell’Union Clodiense che hanno portato una grande quantità di aiuti.
Nella giornata di sabato le volontarie dell’associazione erano presenti presso la sede di Maxi Zoo in via San Marco a Sottomarina dove molti chioggiotti hanno mostrato la loro sensibilità. A fine giornata consistenti le donazioni effettuate.
Sulla pagina Facebook dell’A.P.A. sono state pubblicate alcune foto della giornata, che documentano la generosità delle persone. Scrivono le volontarie: “Ottima raccolta pro pelosi siete stati tantissimi e tutti molto sensibili. Grazie agli operatori dello store sempre molto gentili e un bravi ai volontari. Uniti facciamo la differenza”.









