News
- Gli studenti del Cestari – Righi saranno ciceroni alle giornate del Fai
- Ospedale di Chioggia, allestita una mostra dedicata agli atleti con disabilità
- Alberto Capo cerca personale, serve un aiuto cameriere/a di sala
- Costa veneta: Novità, un portale per chi cerca lavoro stagionale
- “L’Amore: quello che ti cambia la vita”. Venerdì a Chioggia una conferenza con ingresso libero
- Telechiara a Chioggia per la registrazione del rosario a Sant’Andrea
- Buon compleanno a nonna Argentina! Festeggia 103 anni con la visita del sindaco Armelao
- Forte San Felice, le visite guidate ritornano dal 13 maggio
- Incidente, donna in bicicletta finisce all’ospedale. Moretto di Gebis: “Mancano le ciclabili sicure”
- Gallery: a Chioggia la nuova Ottica Express!
Taglio degli alberi in via del Boschetto, l’amministrazione parlerà in una conferenza stampa
Scritto da ChioggiaTV il 28 febbraio 2023 alle 13:02

Alberi tra viale Padova e via del Boschetto, dopo la partecipata manifestazione di ieri per salvarli, oggi sono arrivati gli operai che hanno ricevuto l’incarico di tagliarli.
La polemica in questi giorni è diventata politica con uno scambio di accuse tra maggioranza ed opposizione sulle responsabilità di questo intervento e sulle potenzialità dello stesso.
Per illustrare il progetto della zona, definita ambito 2, l’amministrazione ha previsto una conferenza stampa. Il sindaco Armealo: “Così ci si potrà rendere conto di cosa verrà fatto in tema di verde e spazi pubblici. Ricordando che ora quell’area era chiusa perchè privata”.