Pilar Fogliati innamorata di Chioggia “I tramonti in laguna mi sono rimasti nel cuore”

Scritto da il 16 febbraio 2023 alle 13:02
323714487_499372252359415_7049329320896673010_n

Pilar Fogliati, la protagonista della serie Netflix “Odio il Natale”, torna in Veneto questa sera, giovedì 16 febbraio, per presentare il suo nuovo progetto “Romantiche”. Sarà alle 20,30 al cinema Edera di Treviso. L’attrice figura come protagonista, regista e anche co-sceneggiatrice. Infatti ha affiancato Giovanni Veronesi e Giovanni Nasta nella stesura del copione. Nel film, oltre a Pilar Fogliati, sono presenti tra gli altri Barbora Bobulova e Levante che firma pure la colonna sonora con le note di “Non me ne frega niente”.

Si tratta di un’anteprima, il film uscirà al cinema dal 23 febbraio.

Intervistata dal “Gazzettino” la Fogliati ha parlato anche del suo prossimo ritorno a Chioggia per la realizzazione della seconda stagione di “Odio il Natale”: “Sono felicissima di tornare, la città è un gioiello.”

L’attrice è rimasta colpita dai bellissimi tramonti sulla laguna: “I tramonti mi sono rimasti nel cuore. Mai visti colori così”.

Oltre alla bellezza dei luoghi per la Fogliati anche le tentazioni della tavola sono state notevoli durante la sua presenza in Veneto: “Posti belli e soprattutto mangiate e bevute magnifiche”.

Pilar Fogliati in Odio il Natale

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *