- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Malore in casa, Massimiliano Colombo muore a soli 38 anni

Sabato 25 febbraio, verso mezzogiorno, un malore ha stroncato Massimiliano Colombo. Il 38enne chioggiotto da anni viveva a Conche di Codevigo.
La sua compagna Jessica Penzo lo ha trovato esanime in bagno dove era andato non sentendosi bene. La donna ha subito chiesto aiuto: da Padova in pochi minuti è arrivato l’elisoccorso, mentre da Piove di Sacco sopraggiungeva l’ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare.
A comunicare la notizia attraverso i social è stato don Massimo Fasolo: “Per un malore è mancato il caro giovane parrocchiano Colombo Massimiliano. Non abbiamo parole di fronte ad un evento così doloroso. Il Signore sostenga i suoi cari familiari e chi lo ha amato e lo ama. Pregheremo per lui nelle Messe del fine settimana. Maria Santissima aiuti la mamma, la moglie Jessica, i due fratelli Matteo e Cristian, le due sorelle Laura e Gloria e tutte le persone a lui care.
Massimiliano insieme ai fratelli gestiva una agenzia a Codevigo per la fornitura di servizi energetici. Lo sfortunato 38enne si occupava della parte commerciale. con lui lavorava anche la fidanzata.