Malore in casa, Massimiliano Colombo muore a soli 38 anni

Scritto da il 26 febbraio 2023 alle 15:02
Progetto senza titolo-4

Sabato 25 febbraio, verso mezzogiorno, un malore ha stroncato Massimiliano Colombo. Il 38enne chioggiotto da anni viveva a Conche di Codevigo.

La sua compagna Jessica Penzo lo ha trovato esanime in bagno dove era andato non sentendosi bene. La donna ha subito chiesto aiuto: da Padova in pochi minuti è arrivato l’elisoccorso, mentre da Piove di Sacco sopraggiungeva l’ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare.

A comunicare la notizia attraverso i social è stato don Massimo Fasolo: “Per un malore è mancato il caro giovane parrocchiano Colombo Massimiliano. Non abbiamo parole di fronte ad un evento così doloroso. Il Signore sostenga i suoi cari familiari e chi lo ha amato e lo ama. Pregheremo per lui nelle Messe del fine settimana. Maria Santissima aiuti la mamma, la moglie Jessica, i due fratelli Matteo e Cristian, le due sorelle Laura e Gloria e tutte le persone a lui care.

Massimiliano insieme ai fratelli gestiva una agenzia a Codevigo per la fornitura di servizi energetici. Lo sfortunato 38enne si occupava della parte commerciale. con lui lavorava anche la fidanzata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *