Il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola neolaureato in Gestione D’Impresa

Scritto da il 17 febbraio 2023 alle 22:02
331930182_583103533401255_2218958603947114718_n

Nonostante i molti impegni politici, lavorativi e famigliari, il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola raggiunge l’obiettivo di laurearsi in Gestione d’Impresa.

Il coronamento di questo percorso di studi è arrivato nella giornata di oggi con voto 90.

Un percorso di formazione che il vicesindaco aveva lasciato in sospeso e che ha deciso di riprendere nel periodo della pandemia: “Considerando il fatto che a casa in televisione si sono ormai solo cartoni animati per Rebecca, lo studio è stato un modo utile per tenersi impegnati”.

Prosegue poi Daniele Tiozzo Brasiola raccontando questo suo percorso: “La possibilità di seguire i corsi da remoto rappresenta un’opportunità,  per chi lavora, di intraprendere percorsi di studio che altrimenti sarebbero impossibili da affrontare. Non è semplice far coesistere lavoro, famiglia e studio ma ci si può riuscire”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *