Gallery: acconciature per eventi speciali con Hair infinity!

Scritto da il 21 febbraio 2023 alle 09:02
hair infinity sottomarina IMG_2633

Cerimonia o evento importante? Serve l’acconciatura giusta e perfetta per essere ancora più belle nei momenti importanti della vita.

Parlando di matrimonio, la sposa ha bisogno di un’acconciatura perfetta che incornici il viso, che la valorizzi, che si adatti al vestito.

È un’impresa ardua quella di trovare l’abito giusto e il look perfetto ed è per questo che l’acconciatura è importante, perché andrà a completare e rendere armonioso il tutto.

Claudia e il suo staff cercheranno di conoscere la sposa e capire le sue esigenze. Studiando l’abito, i colori degli allestimenti, la personalità, si creerà il giusto hair style.



Claudia consiglia sempre di non seguire le mode o cercare di sfoggiare acconciature non adatte al viso, anzi di fare il contrario: partire dal viso per trovare la giusta acconciatura. Per chi non sfoggia una lunga chioma e quel giorno vuole sentirsi una principessa, non ci sono problemi: si possono creare intrecci  o allungamenti con speciali extension.



Cerimonia non è solo sposa ma anche damigelle, invitate, mamma della sposa ma anche ricorrenze speciali come anniversari, cene particolari, eventi.

Prima di trovare l’acconciatura perfetta, lo staff farà più prove finché sarete soddisfatte.


hair infinity


Sotto, Claudia e Miriam 


hair infinity sottomarina IMG_2639


Info e prenotazioni:
041 319 2999

Hair Infinity
Viale Tirreno
davanti la scuola Caccin
(ampio e comodo parcheggio)

Segui Hair Infinity su Facebook 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *