Confcommercio, le categorie: Alberto Perini presidente provinciale del non alimentare

Scritto da il 21 febbraio 2023 alle 13:02
314472381_10160146958660801_6935727356214213500_n

Il 28 febbraio verrà eletto il nuovo presidente Confcommercio provinciale città metropolitana Venezia e Rovigo.

La scorsa settimana intanto c’è stata l’elezione dei presidenti delle cinque associazioni dei cosiddetti “grandi settori”, che rappresentano le diverse attività merceologiche – alimentare, non alimentare, turismo, servizi e trasporti – e che insieme ai presidenti delle territoriali siederanno di diritto nel Consiglio, che poi eleggerà il presidente dell’Unione.

Presidente provinciale del non alimentare è stato eletto il gioielliere chioggiotto Alberto Ravagnan Perini, riconfermato per altro al vertice di Federpreziosi Venezia: “Sono soddisfatto ed onorato per l’elezione. È un progetto che parte da lontano che ha portato ad avere più di un rappresentante di Chioggia in provincia. Ci siamo messi in gioco creando relazioni con tutti i mandamenti provinciali, una rete di contatti che ci ha permesso di raggiungere il risultato. Chioggia è una città importante e merita di essere rappresentata in provincia. Oggi parte questo nuovo progetto, un ringraziamento va al mio Presidente Alessandro Da Re ed al Presidente Massimo Zanon per avermi accompagnato in questa crescita. Confcommercio è una grande famiglia indispensabile per il commercio, i servizi ed il turismo”.

Soddisfatto dell’elezione il Presidente Confcommercio Chioggia Alessandro Da Re: “Siamo felici che Alberto Ravagnan Perini sia stato eletto in una categoria così importante, per altro una delle più numerose in termini di iscritti della città metropolitana di Venezia e Rovigo”.

Anche nella categoria del turismo c’è un’importante presenza chioggiotta in consiglio con l’elezione dell’imprenditore balneare Giovanni Boscolo Moretto.

La seconda fase del percorso del rinnovo delle cariche per il mandato 2023-2028 verrà avviata la prossima settimana con l’individuazione del Consiglio Direttivo, della Presidenza e Vicepresidenza. Anche in questo caso Chioggia coltiva speranze di essere rappresentata ai massimi livelli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *