- Gli studenti del Cestari – Righi saranno ciceroni alle giornate del Fai
- Ospedale di Chioggia, allestita una mostra dedicata agli atleti con disabilità
- Alberto Capo cerca personale, serve un aiuto cameriere/a di sala
- Costa veneta: Novità, un portale per chi cerca lavoro stagionale
- “L’Amore: quello che ti cambia la vita”. Venerdì a Chioggia una conferenza con ingresso libero
- Telechiara a Chioggia per la registrazione del rosario a Sant’Andrea
- Buon compleanno a nonna Argentina! Festeggia 103 anni con la visita del sindaco Armelao
- Forte San Felice, le visite guidate ritornano dal 13 maggio
- Incidente, donna in bicicletta finisce all’ospedale. Moretto di Gebis: “Mancano le ciclabili sicure”
- Gallery: a Chioggia la nuova Ottica Express!
Arcieri del Mare, in 144 alla gara di Domenica al Bosco Nordio

Arcieri del Mare: domenica scorsa, nello splendido scenario del bosco Nordio a Sant’Anna di Chioggia, si è tenuta la gara di Caccia e Tiro, organizzata sotto l’egida della Federazione Italiana Armi Sportive da Caccia.
Molto il pubblico presente e altrettanto nutrita la presenza di atlete e atleti, ben 144.
La competizione, prima prova del Campionato Interregionale Nord Italia di tiro con l’arco di campagna, è valida anche come qualificazione al Campionato Italiano individuale 2023, riconosciuto dal CONI e classificata di preminente interesse nazionale.
I risultati: nella categoria arco ricurvo (Caccia e Tiro) spicca il primo posto per la cadetta Gloria Penzo e il secondo del cadetto Riccardo Padoan. Sempre con l’arco ricurvo (Man), primo posto assoluto per il campione nazionale Mario Taufer, mentre da segnalare è la buona prestazione di Franco Stravaganti piazzatosi quarto.
Il Campionato Interregionale Nordest, che premia un anno di fatiche, ha visto primeggiare la società clodiense con ben tre medaglie d’oro per Francesca Beggiato e gli stessi Gloria Penzo e Mario Taufer, mattatori di giornata. Degne di nota anche le medaglie d’argento per Giovanna Grandis, Lorenzo Chieregato e Andrea Doria, così come il bronzo di Eugenio Ragalzi e il quarto posto di Roberto Penzo, presidente degli Arcieri del Mare.
Alla fine ristori per tutte e tutti, e appuntamento al 30 aprile, quando la competizione sarà organizzata sotto l’egida della Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna, alla quale gli Arcieri del Mare appartengono.