- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
Rifiuti ingombranti abbandonati da mesi nell’androne del comune

Il Capogruppo del M5S di Chioggia Daniele Stecco ha presentato oggi un interrogazione al Sindaco Armelao, chiedendo di provvedere a far rimuovere i rifiuti ingombranti che giacciono da mesi nell’androne del Comune.
Spiega Stecco: “Trovo l’atteggiamento dell’amministrazione incoerente. Da un lato pretende dai cittadini, giustamente, un maggior rispetto della nostra città e poi la Giunta è la prima a non rispettare la propria volontà”.
Continua Daniele Stecco: “Da mesi nell’androne del Municipio, sono accatastate sedie rotte (con tanto di cartello da buttare), una vecchia stampante e rifiuti di ogni genere, creando un contesto di degrado vergognoso, visto che è il principale ingresso del palazzo, Se prima c’erano dei lavori in corso e davano meno nell’occhio, adesso che i lavori sono ultimati non è plausibile che questi rifiuti non siano ancora stati buttati.
Non è un bel biglietto da visita ed è la dimostrazione dell’incoerenza che questa amministrazione ha nel fare le cose. Si veda ad esempio l’ordinanza contro i botti di Capodanno e poi il Comune organizza i fuochi d’artificio in spiaggia, come se gli amici pelosetti non sentissero i botti, per non parlare della chiusura dei locali in piazzale Europa dopo le 24, mentre il Comune organizza la festa di capodanno fino alle 2 di notte. Nulla in contrario, ma occorre coerenza”.
Chiude il Capogruppo del Movimento 5 Stelle in una nota: “Prima di Natale ho chiesto ad una consigliera di Maggioranza di fare qualcosa, visto che questi rifiuti giacevano da diversi mesi e qualche giorno dopo è stato messo solamente più in ordine i vari oggetti buttati alla rinfusa, spingendoli in fondo alla parete per dare meno nell’occhio. Purtroppo però sono ancora li.
Se il Sindaco tra la gente che passa tutti i giorni nell’androne del Comune non si è accorto di questa piccola discarica che deturpa la bellezza del palazzo, allora con questa interrogazione si è voluto chiedere di far provvedere tempestivamente alla rimozione di tali rifiuti e di evitare di abbandonare i rifiuti degli uffici all’ingresso del Comune in quanto è indecoroso”.