Ponte dei Saloni, ripristinato il transito

Scritto da il 13 gennaio 2023 alle 13:01
saloni

Ripristinato il transito sul ponte dei Saloni, lo annuncia il sindaco Mauro Armelao: “Purtroppo c’è stata la rottura di due tubi che avevano al proprio interno l’olio in pressione. Ringrazio la ditta Polytec per l’intervento immediato fatto già dalla giornata di ieri e il personale dei LLPP del comune”.

Il primo cittadino spiega che si è trattato di un intervento risolutivo che ha visto impegnati i tecnici che hanno dovuto lavorare sotto il ponte.

“Fatalità – chiude il primo cittadino – questa rottura improvvisa è avvenuta proprio nella giornata di mercato settimanale, non ci voleva. Per fortuna in 24 ora si è riusciti a riportare la situazione alla normalità”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *