- A Chioggia si accendono i motori della Mountain Bike: domenica 13 settembre torna il 34° Trofeo Sorriso
- Chioggia, il sindaco Armelao agli studenti: «Abbiate il coraggio di sognare e fare domande»
- Il Circolo Scacchistico Clodiense, il 25 settembre al via l’18° Open “Città di Chioggia”
- Canoni demaniali 2008-2010: svolta in Cassazione per i balneari, via libera al rimborso del 70%
- Sottomarina, malore in spiaggia: 48enne salvato dal pronto intervento di tre giovani bagnini
- Barbara Penzo porta il degrado della passeggiata del Lusenzo in Consiglio Comunale
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
La tua scorta di caffè con Dorhouse. Meno 10% su tutti i marchi!
Fai scorta delle tue bevande calde preferite, da DORHOUSE a SOTTOMARINA
C’È IL MENO 10% SU TUTTO IL MONDO CAFFÈ, SU TUTTI I MARCHI!
Tantissime cialde e capsule, COMPATIBILI ED ORIGINALI! Anche ORZO, GINSENG, THE e TISANE.
ATTENZIONE, l‘offerta è valida solo fino a Sabato 28 Gennaio!
Stefany ed Elisa vi aspettano nel negozio di Via San Marco 1729, passa a fare scorta!

IN NEGOZIO TANTE ALTRE PROMO!
OFFERTA Idee Gustose
La linea di prodotti agroalimentari tradizionali e 100% italiani realizzati con prodotti naturali, per dare più gusto ai tuoi momenti di pausa quotidiani.
Olio extravergine e Aceto Balsamico
L’olio extravergine di oliva Idee Gustose è prodotto con olive 100% italiane provenienti dalle regioni del centro Italia. L’aceto balsamico di Modena IGP è un prodotto che matura e si sviluppa nel rispetto e nella tradizione della terra d’origine, nei vigneti tra Modena e Carpi.
ACQUISTA 3 BOTTIGLIE DI OLIO EVO
O DI ACETO BALSAMICO,
IN OMAGGIO PER TE
UNA BOTTIGLIA BORMIOLI!
OFFERTA SGRASSATORE PULÌ
Formule concentrate
Pulì propone formule concentrate. Il dosaggio più basso rispetto agli equivalenti prodotti convenzionali, rende il costo di ogni singolo lavaggio competitivo.
Ingredienti naturali
Pulì utilizza tensioattivi derivati da materie prime di origine vegetale e conservanti di grado alimentare. Senza SLES, siliconi, derivati petrolchimici, formaldeide e parabeni, tensioattivi etossilati, quindi privi di 1,4 diossano e ossido di etilene.
Rispetto per gli animali
Pulì non ha utilizzato o commissionato test su animali per sperimitare o sviluppare i suoi prodotti e relativi ingredienti e aderisce allo standard “Non testato su animali”.
OFFERTA Horomia: fragranze e profumi per il tuo bucato
Le essenze HOROMIA sono molto più di semplici profumi per bucato; dedicate alle donne che amano un tocco di stile in più, bastano poche gocce aggiunte in lavatrice, per ottenere capi profumati in grado di regalarvi sensazioni di benessere per tutta la giornata.
Fino al 28 gennaio PREZZO SPECIALE sui diffusori HOME FRAGRANCE. Inoltre, se acquisti le Horobox con 10 o 4 prodotti oppure la confezione Horotwins con due prodotti, avrai in omaggio l’ammorbidente PULÌ (valore € 4,90).
In negozio tante altre idee ed offerte!

Per maggiori info, guarda il sito www.dorhouse.it
o passa direttamente in negozio!





































