- Atti di grande coraggio ed altruismo, l’amministrazione conferisce 9 encomi
- Nuovo piano asfaltature: 2.750.000 euro di interventi nel centro e nelle frazioni
- Un murales di Dino Memmo per calle San Giacomo
- Vento forte, vari interventi della Protezione Civile
- Granchio blu, indennizzi: altri 3,7 milioni per le imprese
- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
Impronte d’Arte a Bergamo, mostra prolungata sino al 27 gennaio. Espone anche Sandro Varagnolo
Visto il grande successo la Galleria Duepuntozero di Bergamo ha deciso di prolungare la mostra “Impronte d’Arte” fino a tutto il 27 Gennaio 2023.
Un prolungamento che di fatto porta la mostra all’interno dell’offerta della città in occasione dell’annualità di capitale della cultura italiana.
In esposizione anche le opere dell’artista chioggiotto Sandro Varagnolo: ““Aldilà delle autorevoli presentazioni di Sgarbi e Grasso all’apertura della mostra, rimane la splendida esperienza espositiva che si prolunga ora fino al 27 gennaio 2023, in un contesto di arte contemporanea davvero degno di nota. Non solo – prosegue l’artista – dal 13 al 15 Gennaio 2023 c è Bergamo Arte Fiera BAF evento di caratura Nazionale che porta in città numerosissimi appassionati e collezionisti d’arte, quindi il periodo ideale per esporre a Bergamo, ma anche per visitare una città davvero significativa in campo culturale”.
La mostra è visitabile a Bergamo in via Fratelli Calvi 1/D. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19; sabato dalle 14 alle 19.
Artisti in mostra: Luana Baldi, Ivan Bjørn, Roberto Carlocchia, Federico Carminati, Andrea Cherico, Giancarlo Chiancone, Sergio Colleoni, Tessie De Felice, Debora Dell’Omini, Chiara Fenaroli, FerrarioFreres, Ángel Gambín Pallarés, Marco Lazzarini, Claudia Lotti, Francesco Manetti, Pasqualino Mauri, Dimitri Milesi, Ivan Picenni, Antonella Pizzamiglio, Davide Ricchetti, Fiorella Rizzo, Antonio Sala, Torge Steffens, Sandro Varagnolo, Vetroviola, Haejin Yoo, Laura Zilocchi.