- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
- Polveriera Veneziana di Forte San Felice, in arrivo fondi ministeriali per il restauro
- Eventi di Natale, Sottomarina dimenticata. I negozianti scrivono al sindaco:”Così le attività muoiono”
- I 40 anni del monumento al Marinaio, domenica c’è stata la commemorazione
- Banca Patavina ha premiato gli studenti eccellenti, tre i chioggiotti
- Corso del Popolo, un cuore rosso per Giulia e le donne vittime di violenza
- Le opere di Riccardo Albiero in mostra a Milano e Pechino
- Alternativa alla chirurgia bariatrica per combattere l’obesità
Chioggia-Venezia, Montanariello (PD): ” I pendolari chiedono di anticipare corsa alle 5 del mattino”

Con una nuova lettera all’Amministratore Delegato di Arriva Veneto il consigliere regionale Jonatan Montanariello, del PD Veneto e vice presidente della Commissione Trasporti, solleva un’altra situazione di disagio per i pendolari che utilizzano il trasporto bus sulla direttrice Chioggia-Venezia.
Il testo della lettera inviata da Montanariello: “Le scrivo nuovamente per sottoporle l’ennesima questione che riguarda gli orari della linea 80. Diversi pendolari, soprattutto dipendenti dell’Ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia che alle 5.08 del mattino partono da Borgo San Giovanni, segnalano l’impossibilità di arrivare a Piazzale Roma in tempo per prendere poi il vaporetto della Linea 2. Il risultato è una quotidiana corsa contro il tempo, senza contare che i ritardi nell’arrivo al lavoro hanno conseguenze anche sui cambi turni, innescando disagi a catena”.
Il consigliere regionale chiede quindi di “anticipare alle ore 5.00 la partenza della corsa delle 5.08 da Borgo San Giovanni per meglio interagire con gli orari dei vaporetti. “La cosa – dice Montanariello – non dovrebbe arrecare problemi organizzativi. Sono certo che anche in questa occasione verranno ascoltate le segnalazioni degli utenti e trovare la soluzione più idonea”.