Valli di Chioggia, rubato Gesù bambino dal presepe

Scritto da il 24 dicembre 2022 alle 09:12
663233FA-F161-487A-974E-B575E8A1108A

Fatto davvero spiacevole quello successo nella frazione di Valli nella notte tra il 23 ed il 24 dicembre, ignoti hanno rubato la riproduzione di Gesù bambino dal presepe.

Scrive in un post su Facebook Manuel Voltolina che ha collaborato alla realizzazione del presepe: “Non c’è pace neanche quest’anno per il presepio, a farne le spese non é stata la solita cassetta delle offerte ma bensì il piccolo Gesù bambino. A Valli infatti è stato rubato il bambinello posto durante l’allestimento del presepe.  Non mi viene in mente un termine adeguato per definire questo vile gesto, chiaro sfregio premeditato che lede una festa e una tradizione tanto amata da tutti ma soprattutto dai bambini”.

Nel gruppo Facebook dedicato alla zona di Valli un cittadino, Nicola Veronese, segnala come l’area fosse videosorvegliata. Questo potrebbe portare velocemente all’individuazione dell’autore del gesto. Voltolina ha annunciato di aver interessato le forze dell’ordine.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Renè

    24 dicembre 2022 at 19:01

    Prenderli SUBITO

    • Giancarlo

      30 dicembre 2022 at 09:48

      Che tristezza

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *