Ufficio postale di Borgo San Giovanni, Montanariello chiede l’intervento della : “Disagi inaccettabili”

Scritto da il 23 dicembre 2022 alle 19:12
Schermata 2022-12-23 alle 19.34.10

“Dagli utenti dell’ufficio postale di Borgo San Giovanni giungono segnalazioni di gravi disagi legati alle carenze di personale e al fatto che, una volta scattato l’orario di chiusura, anche gli utenti che si trovano all’interno dell’ufficio dotati di biglietto, vengono rispediti a casa”.

A dirlo il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello, che annuncia: “presenterò un’interrogazione alla Giunta regionale. Non è infatti possibile che attorno a questo servizio di essenziale importanza, soprattutto nei piccoli centri, si verifichino disservizi di questo tipo. Un disagio che vale tanto per l’utenza quanto per gli stessi dipendenti. Ritengo che la Regione abbia il dovere, in questo come in altri casi, di richiamare Poste Italiane alla responsabilità”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *