Premio Clodiense dell’Anno, c’è tempo fino a fine anno per le candidature

Scritto da il 15 dicembre 2022 alle 12:12
PHOTO-2022-04-29-20-18-37-300x336

Ancora qualche pochi giorni per segnalare i nomi per il Clodiense dell’Anno 2022. La Presidente del Comitato Stefania Lando, ricorda che, fino al 31 dicembre, chiunque può inviare via email a comitatoclodiensedellanno@gmail.com o spedire per posta ordinaria o brevi manu a “Comitato Clodiense dell’Anno”, sede legale c/o Studio Commercialista Dr. Carlo Albertini, Viale Venezia 1, 30015 Chioggia, le proposte di candidatura, segnalando persone che nel corso dell’anno 2022 hanno posto in essere, realizzato, attività o azioni particolarmente significative, non ripetute nel tempo e non continuative, tali da rendere migliore l’immagine complessiva della Città di Chioggia.

L’articolo 3 dello statuto evidenzia infatti che, lo scopo del premio è “Individuare all’interno della società civile del Comune di Chioggia, una persona, anche non residente all’interno del Comune, che per particolari meriti conseguiti in ambito culturale, economico, turistico, commerciale, professionale, legati al servizio, alla comunità Clodiense, al lavoro, al sociale o per particolari azioni svolte a favore del prossimo, si sia particolarmente distinta, contribuendo, in questo modo, allo sviluppo della Città di Chioggia e della sua immagine complessiva”

Il premio, che arriverà quest’anno all’ottava edizione, ha visto premiati ogni anno cinque finalisti, che si sono aggiudicati il Diploma di Benemerenza di Clodiense dell’Anno e tra questi un Leon d’Oro. Nelle edizioni precedenti i Leon d’oro sono stati: Moms. Giuliano Marangon (2015), Gianluca Deflorian (2016) Giuseppe Dal Ben (2017), Roberto Rossi (2018) , Andrea Tornielli (2019) Marco Scarpa (2020) Pietro Boscolo Zemelo (2021).

Note
Nella foto il Clodiense dell’anno 2021, Pietro Boscolo Zemelo, fumettista della Walt Disney

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *