“Odio il Natale” è un successo! Seconda in classifica tra le serie Netflix più viste

Scritto da il 14 dicembre 2022 alle 13:12
pilar

Piace la serie realizzata a Chioggia, nell’ultima settimana “Odio il Natale” è in seconda posizione nella classifica Netflix dei titoli comprensivi di film, serie, anime e documentari più visti in Italia nel corso della settimana.
Davanti alla serie con protagonista la bella Pilar Fogliati c’è solo il fenomeno del momento, la serie “Mercoledì”, che si conferma un successo travolgente.

La serie oltre ad aver conquistato i chioggiotti, felici di vedere esaltata la bellezza della città, sta conquistando anche gli italiani.
Precede addirittura “Harry e Meghan” che si ferma in terza posizione.
Nei primi cinque c’è poi “ L’estate in cui imparammo a volare” e in quinta posizione “1899”.
Prende quota così la possibilità di vedere realizzata una seconda serie di “Odio il Natale”, naturalmente sempre a Chioggia. Lo stesso finale della prima serie lascia intendere che ci saranno nuovi episodi. La serie norvegese da cui è stata ispirata in effetti era compoosta di due stagioni.

IL TRAILER UFFICIALE

IL CAST PRESENTA LA SERIE

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *