- La comunità ringrazia Assoarma, Avis e Pro Loco: per otto mesi hanno vigilato le aperture di San Domenico
- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
- Ospedale di Chioggia, investimenti per più di un milione e mezzo in grandi strumentazioni
- Libreria Leggio visitata dai ladri
- Chioggia, domenica 17 novembre c’è la Festa del Volontariato
- Piazza Todaro, il tricolore illumina l’ex fontana
- Mercoledì 13 novembre si inaugura il Corso di Laurea infermieristica a Chioggia
- Una bimba di Chioggia protagonista in uno spot tv
- Croce Verde di Chioggia, il 19 novembre inizia il corso per i volontari
- Chioggia, Il Pianista Fuori Posto in città per ricordare la famiglia morta tra le fiamme a marzo
“Odio il Natale” è un successo! Seconda in classifica tra le serie Netflix più viste
Piace la serie realizzata a Chioggia, nell’ultima settimana “Odio il Natale” è in seconda posizione nella classifica Netflix dei titoli comprensivi di film, serie, anime e documentari più visti in Italia nel corso della settimana.
Davanti alla serie con protagonista la bella Pilar Fogliati c’è solo il fenomeno del momento, la serie “Mercoledì”, che si conferma un successo travolgente.
La serie oltre ad aver conquistato i chioggiotti, felici di vedere esaltata la bellezza della città, sta conquistando anche gli italiani.
Precede addirittura “Harry e Meghan” che si ferma in terza posizione.
Nei primi cinque c’è poi “ L’estate in cui imparammo a volare” e in quinta posizione “1899”.
Prende quota così la possibilità di vedere realizzata una seconda serie di “Odio il Natale”, naturalmente sempre a Chioggia. Lo stesso finale della prima serie lascia intendere che ci saranno nuovi episodi. La serie norvegese da cui è stata ispirata in effetti era compoosta di due stagioni.
IL TRAILER UFFICIALE
IL CAST PRESENTA LA SERIE