- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
“Odio il Natale” è un successo! Seconda in classifica tra le serie Netflix più viste

Piace la serie realizzata a Chioggia, nell’ultima settimana “Odio il Natale” è in seconda posizione nella classifica Netflix dei titoli comprensivi di film, serie, anime e documentari più visti in Italia nel corso della settimana.
Davanti alla serie con protagonista la bella Pilar Fogliati c’è solo il fenomeno del momento, la serie “Mercoledì”, che si conferma un successo travolgente.
La serie oltre ad aver conquistato i chioggiotti, felici di vedere esaltata la bellezza della città, sta conquistando anche gli italiani.
Precede addirittura “Harry e Meghan” che si ferma in terza posizione.
Nei primi cinque c’è poi “ L’estate in cui imparammo a volare” e in quinta posizione “1899”.
Prende quota così la possibilità di vedere realizzata una seconda serie di “Odio il Natale”, naturalmente sempre a Chioggia. Lo stesso finale della prima serie lascia intendere che ci saranno nuovi episodi. La serie norvegese da cui è stata ispirata in effetti era compoosta di due stagioni.
IL TRAILER UFFICIALE
IL CAST PRESENTA LA SERIE