- Centro per l’impiego di Chioggia, 25 posti per lavorare nel mondo del mare
- Con il Progetto Martina lezioni nelle scuole superiori sulla prevenzione dei tumori
- I professionisti Ascom insegnano i segreti del loro lavoro agli studenti IPSSAR
- Offerta di lavoro, Charterboat.it cerca un addetto per consegna e ritiro imbarcazioni
- Maggio mese dello sport a Chioggia, si parte con la Caminà per Ciosa e Marina
- Mosella Suite Hotel cerca receptionist
- Campionati studenteschi, Filippo Nordio e Leonardo Renier sono campioni provinciali
- Rai Gulp a Chioggia per un servizio sulle Tegnùe
- Calcio, giornata storica: L’Union Clodiense è in serie C dopo 47 anni
- Carabinieri di Chioggia, inaugurata la stanza che accoglie le donne vittime di violenza
“Odio il Natale” è un successo! Seconda in classifica tra le serie Netflix più viste
Piace la serie realizzata a Chioggia, nell’ultima settimana “Odio il Natale” è in seconda posizione nella classifica Netflix dei titoli comprensivi di film, serie, anime e documentari più visti in Italia nel corso della settimana.
Davanti alla serie con protagonista la bella Pilar Fogliati c’è solo il fenomeno del momento, la serie “Mercoledì”, che si conferma un successo travolgente.
La serie oltre ad aver conquistato i chioggiotti, felici di vedere esaltata la bellezza della città, sta conquistando anche gli italiani.
Precede addirittura “Harry e Meghan” che si ferma in terza posizione.
Nei primi cinque c’è poi “ L’estate in cui imparammo a volare” e in quinta posizione “1899”.
Prende quota così la possibilità di vedere realizzata una seconda serie di “Odio il Natale”, naturalmente sempre a Chioggia. Lo stesso finale della prima serie lascia intendere che ci saranno nuovi episodi. La serie norvegese da cui è stata ispirata in effetti era compoosta di due stagioni.
IL TRAILER UFFICIALE
IL CAST PRESENTA LA SERIE